Serbia: scopriamo le sue meraviglie!

Serbia Zepter Hotel

Serbia: scopriamo le sue meraviglie!

La Serbia rappresenta una vera sorpresa per i viaggiatori alla ricerca di tradizioni e culture inedite. Oltre ad essere una meta ancora accessibile perché poco battuta dal turismo di massa, la Serbia, situata nel cuore della penisola balcanica, è un Paese aperto ad accogliere, ospitare e svelare le proprie meraviglie.

Questo Paese vanta bellissimi e suggestivi paesaggi naturali, patrimonio dell’Umanità che solo recentemente ha iniziato ad aumentare la propria popolarità tra i turisti.

Gli Zepter Hotels sorgono nel cuore della Serbia ed in Bosnia Erzegovina, si tratta di una catena di alberghi gestita dalla multinazionale Zepter International Group, fondata nel 1986 dai coniugi Madlena e Philip Zepter, che attraverso i 5 brand Zepter Home, Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury costituisce una naturale prosecuzione dell’impegno costantemente rivolto a tutelare e migliorare la salute e lo stile di vita,  anche della clientela più esigente.Serbia Zepter Hotel

Lo staff Zepter Hotels Italia, inoltre, ha messo a punto un servizio di consulenza gratuita per poter fornire suggerimenti personalizzati ed esclusivi e soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio.  Si tratta di una vera e propria customizzazione dell’esperienza turistica.

Non rimane che preparare la valigia e prenotare un soggiorno nel cuore dei Balcani!

Ecco allora i 5 buoni motivi per pensare alla Serbia per il prossimo viaggio!

  1. Un paese ospitale ed accogliente, dove la gente è ancora autentica e genuina.   I Serbi sono aperti e friendly, simpatici e cordiali oltre che molto premurosi.  Dovunque andrai, ci sarà una calda accoglienza ad attenderti!
  2. Fortunatamente, la Serbia, rappresenta ancora un paese molto accessibile, fra i pochi rimasti in Europa (medium spendingper un pasto 10€).
  3. La Serbia è un paese safe. Sarai libero di scoprire la Belgrado by night, addentrandoti per le sue vie in piena serenità, la stessa sensazione che avvertirai nel paesino più remoto di campagna, o nelle strade dell’entroterra.
  4. La Serbia è perfetta per un viaggio on the road. Il paese ha una buona rete di trasporto, sia urbano che interurbano: è facile spostarsi tra le grandi città.  Il   rent a carha costi accessibili, per tutte le tasche;
  5. In Serbia il cibo è sorprendentemente buono. Qualunque cosa si scelga di mangiare da queste parti, non resterete delusi! Dalla griglia alle zuppe, passando per i piatti più elaborati, tanta creatività e cucina fusion.

Il Team Zepter Hotels Italia, qualunque sia il vostro ideale di vacanza, è a disposizione per illustrarvi i propri pacchetti.

Contatto: tel. 039.289551  email: pressoffice@zepteritaly.com

Condividi