Choco Moko Gold Edition: i Putty Slime D-Kidz colorati e profumati

Shopping

Gli intramontabili Putty Slime D-Kidz tornano in edicola con una collezione ricca di sorprese. I Choco Moko Putty Gold Edition sono profumatissimi slime colorati racchiusi in un guscio a forma di pasticcino. Novità del brand D-Kidz, divisione Dynit leader nella produzione e distribuzione di giocattoli in edicola, i Choco Moko Putty Gold Edition uniscono tutta la morbidezza ed elasticità di uno slime ad un tocco speciale tutto profumato alla frutta o cioccolato.

La collezione Choco Moko include sei diversi tipi di putty, ognuno dotato di un simpatico guscio a forma di dolcetto colorato. All’interno, un morbido cuore di slime aspetta di essere scoperto, elastico, malleabile e facilissimo da lavorare con le mani senza sporcare. I putty Choco Moko si tirano, si spezzano e si modellano a piacere senza mai seccare, per un divertimento che non conosce limiti.

I Choco Moko Putty Gold Edition sono disponibili in cinque texture differenti: pearled, lo slime ricco di micropalline di polistirolo, fluffy, la variante soffice e vaporosa, glitter, brillante e dai colori iridescenti, crystal, dalla leggera consistenza semitrasparente e pearls, con tante piccole perle colorate. Ognuno dei sei tipi di putty, con il suo unico guscio colorato, è abbinato a una dolcissima profumazione: cocco, ciliegia, fragola, pera, cioccolato fondente e al latte. I Choco Moko Putty slime non sono commestibili, ma il materiale atossico li rende un divertimento sicuro indicato per tutti i bambini dai 3 anni in su.

Ogni confezione dei Choco Moko Putty, in abbinamento con il magazine D-Kidz Giocattolandia, contiene un profumatissimo dolcetto con il suo morbido slime e un mini-poster in regalo. Nel magazine sarà possibile scoprire nuovi spunti per giocare, con tante ricette per arricchire i putty di nuove texture e decorazioni e personalizzarli in modi sempre unici. I Choco Moko Putty Gold Edition conquisteranno bambini e teenager con la loro consistenza e le inimitabili fragranze di frutta e cioccolato.

Tutte le informazioni sulle collezioni Choco Moko Putty e gli altri brand di D-Kidz sono disponibili sul sito www.dkidz.it.

ABOUT D-KIDZ

Nato come divisione di Dynit S.r.l., compagnia bolognese leader nel panorama dell’entertainment italiano dal 1995, il brand D-Kidz opera nel settore Toys con produzioni pensate per la distribuzione in edicola. Il catalogo D-Kidz include sia prodotti su licenza, con marchi del calibro di Doraemon, Barbapapà e Cattivissimo Me, sia brand originali creati su misura per incontrare i gusti del pubblico e proporre giocattoli che sappiano sorprendere ogni bambino. Grazie ad una creatività innata e ad una lunga esperienza nel settore, il team D-Kidz è in grado di dare forma al divertimento con giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine. Alla grande capacità creativa, l’azienda affianca attività promozionali capaci di usare intelligentemente la riconoscibilità dei brand fra i target di riferimento con uno sguardo alle esigenze di mercato e ai trend del momento.

Dynit Srl – Via Buozzi, 24/26 – 40057 Granarolo Dell’Emilia – Loc. Cadriano (BO) – Tel. 051-6020911 – info@dynit.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial