Dall’expertise AnnurKap™ la soluzione anti-caduta per capelli diradati

Annurkap™

Dall’expertise AnnurKap™ la soluzione anti-caduta per capelli diradati

Chi soffre di diradamento e di caduta dei capelli è sempre alla ricerca di soluzioni possibilmente rapide ma soprattutto efficaci.

La risposta di oggi a questi problemi si chiama AnnurKap™, la rivoluzionaria gamma di prodotti che favorisce il rinfoltimento e riduce con provata evidenza il diradamento dei capelli, con due novità esclusive: trattamento in Fiale e Shampoo Anticaduta. Risultati visibili già dopo sole 4 settimane.

La soluzione viene dalle meleAnnurKap™

Da un nuovo studio condotto dal Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli, pubblicato il 2 ottobre 2018, è emersa l’efficacia dell’utilizzo di soluzioni topiche a base di AnnurtriComplex®, l’estratto procianidinico di Melannurca Campana IGP, una particolare varietà di mele, per favorire la transizione dei bulbi dalla fase Telogen (di riposo) a quella Anagen (di crescita), con risultati visibili già dopo 4 settimane. In sintesi, per stimolare la ricrescita del capello.

La formula, ad alte prestazioni si basa su una soluzione al 6% di AnnurtriComplex®, sapientemente arricchita con principi attivi naturali per risultati straordinari: 80% in più di ritorno alla fase Anagen da Telogen ed un aumento della concentrazione di cheratina del 113%.

La formulazione si completa poi con estratti di Anageline®, dal Lupino Bianco Dolce, e di Serenoa Repens che contribuiscono ad inibire l’azione degli androgeni responsabili di un ingresso prematuro dei bulbi in fase catagen.

L’Anageline® favorisce inoltre la vascolarizzazione del follicolo del capello, così come la Caffeina e il Panax Ginseng vanno a stimolare l’attività dei follicoli piliferi, riattivando la proliferazione delle cellule della papilla dermica.

Le nuove referenze di AnnurKap™ vantano ricche evidenze scientifiche e formulazioni sicure e delicate, tutte SLS Free – SLES Free – Mineral Oil Free – Paraben Free – Colorant Free – Silicones Free – Allergen Free Fragrances

FIALE ANTICADUTA TRATTAMENTO MESE INTENSIVO FORTIFICANTE – ENERGIZZANTE

Il principio attivo funzionale della fiala è basato sull’esclusivo AnnurtriComplex®, complesso a base di procianidine della Melannurca Campana IGP sviluppato dal Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli, alla cui formulazione sono state addosiate sostanze quali Anageline®, Serenoa Repens, Caffeina e Ginseng. Il risultato è un complesso formulativo che aiuta a rinvigorire e donare nuova energia ai capelli, rendendoli più forti, vitali e ricostituiti. La presenza di olio essenziale di Timo limita la secrezione sebacea, agevolando l’assorbimento del preparato.

Utilizzo: agitare bene la fiala prima dell’uso. Dopo un lavaggio, preferibilmente con AnnurKap™ Shampoo, applicare il contenuto della fiala con l’apposito dosatore e massaggiare il liquido sul cuoio capelluto. Non risciacquare.

Applicabile sia su cuoio capelluto asciutto che bagnato e tamponato. Per un’azione urto, applicare 1 fiala ogni 3 giorni per un ciclo di 2/3 mesi a seconda delle necessità. Per un trattamento preventivo o di  mantenimento, applicare 1 fiala ogni 5 giorni per 4/6 settimane.

Confezione per 1 mese di trattamento: 10 fiale monodose da 8 ml  | Prezzo: € 49,50.

SHAMPOO COADIUVANTE ANTICADUTA FORMULA FORTIFICANTE

A base dell’esclusivo estratto AnnurtriComplex® da Melannurca Campana IGP, AnnurKap™ Shampoo contribuisce a prevenire e contrastare la caduta dei capelli, rivitalizzandoli e donando alla capigliatura tono e vigore.

Completano la formula Anageline®, un prezioso estratto del Lupino Bianco Dolce, l’estratto di Caffeina, di Ginseng, l’olio di Jojoba e l’olio essenziale di Timo.

Utilizzo: applicare 1 o più volte lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente per qualche minuto, poi risciacquare abbondantemente. Adatto anche per un uso quotidiano. Specificatamente formulato per capelli deboli e con tendenza a cadere, coadiuva i trattamenti anticaduta AnnurKap™ in capsule e in fiale.

Flacone: 200 ml | Prezzo: € 12,00.

In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie e sull’e-shop www.annurkap.it

Prodotto distribuito da DI-VA srl.

 

Condividi