European Fashion Union per i fashion designer emergenti

European Fashion Union

European Fashion Union per i fashion designer emergenti

Dal 20 al 21 settembre 2019 sì terrà la quinta edizione del Concorso Internazionale di Fashion Designer organizzata da EFU – European Fashion Union, durante la Milano Fashion Week, presso The Westin Palace, Piazza della Repubblica 20 a Milano.

European Fashion Union è una piattaforma per gli emergenti Fashion Designer provenienti da tutto il mondo, creata appositamente per dare la possibilità ai giovani creativi di trovare le collaborazioni e di sviluppare la loro personalità creativa. Inoltre EFU fornisce ai designer il supporto per l’identificazione del percorso professionale e offre una serie di strumenti, che aiutano a trovare lo stile personale nell’industria fashion.

I vincitori del Concorso EFU, attentamente selezionati dalla Giuria del Concorso, saranno premiati dai Partner della manifestazione e avranno la possibilità di partecipare agli stage internazionali. Inoltre i vincitori riceveranno altri premi, che aiuteranno a rinforzare la loro crescita professionale.

Il Concorso ha la cadenza annuale e si svolge a Milano durante la Milano Fashion Week.

“Siamo veramente soddisfatti avere così tanti talentuosi partecipanti, provenienti da tutto il mondo.” – conferma Maya Kruk, Presidente del Concorso EFU – European Fashion Union, – “Più di 100 candidati al concorso, più di 40 Fashion Designer selezionati, circa 200 modelle e modelli, tra quali anche i numerosi bambini, 70 make-up artists, 15 giudici e 12 candidati alla Premiazione EFU saranno presenti e daranno moltissime emozioni agli ospiti della manifestazione”

La fotomodella e cantante Zeinep Assylbekova è la nuova testimonial della manifestazione. Con Il suo volto presenta anche la premiazione – EFU Awards 2019.European Fashion Union

Il 20 settembre 2019 alle ore 18.30 inizia il primo fashion Show della Premiazione – MRZ, il noto brand di abbigliamento che arriva dalla Ucraina, guidato dalla designer Irina Moroziuk.

Successivamente si svolgerà l’attesissima premiazione di EFU – “EUROPEAN FASHION UNION AWARDS 2019” (ore 19.00) con i 10 candidati alle diverse nomination nelle diverse categorie del mondo della creatività e dell’industria fashion.

Dopo la Premiazione seguirà cocktail party.

Questa volta EFU ha preparato una grande sorpresa per tutti gli ospiti della manifestazione. Il 20 settembre durante EFU Awards si esibirà un grande cantante e compositore svedese Bosson con il suo single “One in a million”, che occupava i primi posizioni nelle classifiche delle hit-parade e ascoltato in tutto il mondo. Inoltre Bossom è l’autore della colonna sonora del famoso film “Miss Congeniality” con Sandra Bullock.

Il 21 settembre 2019, giornata dedicata al CONTEST, il concorso dei Fashion Designer, che presenteranno le loro ultime collezioni.

La prima parte del concorso è dedicata alle Collezioni per i Bambini (12.00-16.30)

Nella seconda parte a partire dalle ore 18.00 saranno presentate le Collezioni dei partecipanti del Concorso – numerosi Fashion Designer provenienti da tutto il mondo (Bielorussia, Cina, Polonia, Russia, Serbia, Ucraina Ungheria Uzbekistan e molti altri).

Alle ore 20.30 inizia la parte conclusiva del Contest.

www.eurofashionunion.com

 

Condividi