Freschi e profumati con Lab.NaTù deodorante vapo BIO vaniglia e muschio bianco

Lab.NaTù deodorante vapo BIO

Freschi e profumati con Lab.NaTù deodorante vapo BIO vaniglia e muschio bianco

Ogni stagione ha il suo deodorante!   Lab.NaTù propone per i mesi più freddi in arrivo un vero programma di freschezza! E’ il Deodorante Vapo Bio vaniglia e muschio bianco in grado di evitare la formazione del cattivo odore per 24 ore, pur essendo un deodorante completamente naturale.  Arricchito con i principi attivi del succo di Aloe Vera Biologico assicura proprietà emollienti, lenitive, elasticizzanti ed idratanti che permettono alla pelle di non seccarsi e irritarsi.
Inoltre, la presenza dell’allume di rocca – o allume di potassio – un sale naturale dalle note proprietà antibatteriche naturali capace di contrastare la formazione dei batteri. Blocca i pori della pelle ed evita la fuoriuscita delle tossine che possono provocare a lungo andare rossori, irritazioni e fastidi di vario genere. Una soluzione naturale ed efficace per risolvere il problema della sudorazione.

Gli atouts:

  • Il deodorante vapo bio al profumo di vaniglia e muschio dona alla pelle un piacevole aroma dolce ma non stucchevole che persiste per l’intera giornata.
  • È un prodotto certificato AIAB, è dermatologicamente testato ed è testato su nickel.
  • Contiene allume di rocca e succo di aloe bio. Non contiene alcool, alluminio cloridrato, parabeni e sls.
  • Il deodorante vapo bio al profumo di vaniglia e muschio lascia sulla pelle un piacevole profumo dolce non stucchevole che persiste per ore.

Modo d’uso:
– Agitare prima dell’uso e vaporizzare su pelle asciutta e pulita.
– Evitare l’applicazione su pelle lesa o irritata.
– È un deodorante che non lascia macchie o aloni.

In vendita su  www.farmae.it  al super prezzo di € 4,99 il formato da 100 ml.

 

Condividi