METROCITY: nuova campagna FW 2019/20 con Kate Moss #ICONIC

Moda

METROCITY, brand fashion e lifestyle, lancia la nuova campagna per la collezione che vede come protagonista la top model Kate Moss.

METROCITY ha scelto nuovamente Kate Moss come musa e ambassador per le collezioni FW 2019/20; si tratta della quarta campagna con la modella britannica come protagonista.

METROCITY ha scelto Kate per i suoi valori, spirito e gusto della sfida rimasti immutati negli anni e perfettamente in linea con l’identità del marchio.

La nuova campagna video è stata lanciata sul sito ufficiale del brand, sui canali social e Youtube.

La nuova campagna, realizzata a Londra, è stata scattata dal talentuoso fotografo Miguel Reveriego, ispirata e sviluppata sul concetto ‘#ICONIC”.

Nella campagna Kate Moss indossa un look total black con giacca di pelle nera e borsa cross body.

Questo look mette in risalto lo stile distintivo e sensuale della modella ed il suo charm da world-class legend nel mondo della moda.

Nella campagna Kate Moss sfoggia il modello trapuntato MQ501 con ‘Mono M Quilting’, segno distintivo del marchio METROCITY, realizzato in pelle di alta qualità, dal design compatto, elegante e alla moda.

Il brand neo-classico METROCITY presenta per la collezione FW 19/20 grandi novità nei trend e nel lifestyle, grazie all’interpretazione moderna e tradizionale dell’Italia dove cultura e arte sono canoni fondamentali.

Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico METROCITY presenta una collezione universale di prodotti ready to wear: scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione listyle di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa.

Attualmente METROCITY ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial