Rambo: Last Blood

“Rambo: Last Blood”, una nuova missione per Sylvester Stallone

“Rambo: Last Blood” è il quinto capitolo cinematografico della leggendaria saga, in uscita nelle sale italiane il 26 settembre 2019, distribuito da Notorious Pictures.

Sylvester Stallone torna sullo schermo nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna a casa, nel ranch di famiglia in Arizona per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico. Si troverà infatti ad affrontare i membri di un temibile cartello messicano implicato in un commercio sessuale di ragazze dell’Est.

Diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso con Mel Gibson), il cast include anche Paz Vega (Parla con lei, Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Resident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of Solace, Savages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Escobar – Il fascino del male).

Il film nasce da un soggetto ideato dallo stesso Stallone, che ha anche curato la sceneggiatura insieme a Matt Cirulnick. Come per Rocky, Stallone è stato sceneggiatore in tutti e cinque i film che compongono la serie con protagonista il reduce del Vietnam.

Rambo: Last Blood

Regia: Adrian Grunberg

Sceneggiatura: Matthew Cirulnick, Sylvester Stallone

Genere: azione, avventura – 2019, USA

Durata: 100 minuti

Distribuzione: Notorious Pictures

Cast: Sylvester Stallone, Paz Vega, Oscar Jaenada, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio

Nelle sale italiane dal 26 settembre 2019

 

Condividi