Terme di Monticelli: il Coter presenta lo speciale pacchetto Weekend Classico

Terme di Monticelli

Terme di Monticelli: il Coter presenta lo speciale pacchetto Weekend Classico

L’Emilia Romagna è celebre anche per le sue terme. Quale miglior modo di rilassarsi e recuperare energie se non trascorrendo un classico, meraviglioso weekend alle terme di Monticelli? Due giorni con libero accesso alle piscine termali con sauna, bagno turco, idromassaggio e hydrobike, dove immergersi nella pace dell’atmosfera del parco delle terme.

Un pacchetto speciale, che comprende anche idromassaggio, idropercorso e due trattamenti: un aromasoul indian da 50 minuti e una linea beauty viso touch, per ricaricare l’intero corpo e la pelle del viso e ritornare alla quotidianità con una pelle più elastica e riposata. Il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone questo speciale pacchetto Weekend classico presso le Terme di Monticelli per racchiudere in un soggiorno tutte le migliori soluzioni di relax.

Le suggestive colline parmensi fanno da cornice alle salutari acque termali di Monticelli, un parco di oltre 20 ettari circonda questo paradiso di benessere e aiuta gli ospiti a ristabilire il proprio equilibrio psicofisico. Inoltre, il borgo di Montechiarugolo è uno scorcio affascinante dove nutrire l’interesse per la storia e la cultura, seguendo le antiche leggende che hanno ispirato anche Francesco Petrarca.

Pacchetto Weekend Classico – 3 giorni e 2 notti a partire da euro 320,00 a persona

Soggiorno presso: Hotel delle Rose Terme & Wellness Spa****

Trattamenti pacchetto Weekend Classico:

· Soggiorno in camera doppia con trattamento di pensione completa

· Accesso libero alle piscine termali coperte con sauna, bagno turco, idromassaggio ed hydrobike

· Idromassaggio salsobromiodico – insieme all’idromassaggio, il bagno salsobromoiodico stimola la circolazione sanguigna, ossigena i tessuti e favorisce il metabolismo cellulare.

· Idropercorso in vasca kneipp

· In alternativa per l’uomo fango con bagno salsobromiodico. L’associazione tra bagno salsobromoiodico e fanghi amplifica gli effetti analgesici e antinfiammatori dell’acqua termale salsobromiodica.

· Aromasoul indian da 50 minuti – Originale massaggio rituale per un’esperienza di profondo benessere sensoriale che vi trasporterà in un viaggio attraverso le colorite terre da cui prende il nome. Tecnica ideale per calmare e alleviare gli spasmi e i

dolori muscolari stimolando la circolazione e sprigionando un senso di calore ed energia fondamentale per l’equilibrio fisico ed emotivo.

·Linea beauty touch viso da 20 minuti – Trattamento decontratturante e tonificante viso e collo che abbina, tecniche di sfioramento, allungamento e stretching per un’azione rilassante e distensiva su tutta la muscolatura facciale, scaricando le tensioni nervose fino alla base del collo.

Terme di Monticelli

Le Terme di Monticelli, alle porte di Parma, si trovano all’interno di un rigoglioso parco di oltre 20 ettari. Il centro per la salute e il benessere termale accoglie gli ospiti che vogliono ristabilire il proprio equilibrio psicofisico sotto la guida di una preparata equipe medica specializzata. Le Terme di Monticelli sono note su tutto il territorio nazionale per l’uso dell’antica tradizione delle acque ter,ale in sinergia con l’innovazione tecnologica più moderna. Tante le proposte, dalle cure termali classiche complete di soggiorno e percorsi di riabilitazione motoria, ai pacchetti pensati per la bellezza ed il relax individuale o di coppia. Le Terme di Monticelli sono dotate di sette centri specializzati, tre alberghi, palestre, piscine termali per l’attività fisica e percorsi ginnici nel parco. C’è anche la Beauty Farm che propone trattamenti innovativi e massaggi speciali, oltre al solarium con idromassaggio esterno.

Info Terme

43022 – Monticelli Terme (PR)

Tel. 0521 682711

www.termedimonticelli.it   –  info@termedimonticelli.it

coterPer informazioni contattare

COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

al Numero Verde 800 888850 – info@termemiliaromagna.it

www.termemiliaromagna.it  –  blog.termemiliaromagna.it

Condividi