Awards 2019 Food and Travel Italia: a 88 Studio il Premio Ufficio Stampa of the Year

Awards Food and Travel Italia

Awards 2019 Food and Travel Italia: a 88 Studio il Premio Ufficio Stampa of the Year

Nell’esclusiva cornice del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, lo scorso 4 ottobre si è tenuta la seconda edizione italiana degli Awards Food and Travel Italia – il primo magazine a livello internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage e viaggi gourmet – condotta da Pamela Raeli, editore dell’edizione italiana, e Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde.

L’evento, patrocinato dall’ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), ha assegnato numerosi riconoscimenti in vari ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità e del Turismo.

A questo parterre eccezionale si sono aggiunti i premi speciali conferiti a professionalità e personalità che hanno dato particolare lustro ai vari settori d’appartenenza.

Ed è proprio in questo selezionato contesto che si inserisce l’importante e prestigioso riconoscimento ottenuto dall’Agenzia 88 Studio che secondo il proprio motto “Non bisogna esserci a tutti i costi, ma bisogna esserci, ognuno con il proprio stile”, da sempre cerca di offrire il meglio ai propri clienti in termini di comunicazione mirata e personalizzata.

88 Studio ha sede a Milano, con uffici a Londra e Lugano.

 

Condividi