Carpisa: nuovo megastore nel cuore di Verona

Shopping

Carpisa, storico brand di borse, valigeria ed accessori, ha inaugurato lo scorso 28 settembre un nuovo megastore al civico 7/9 di via Mazzini, a metà strada fra l’Arena e piazza delle Erbe. Una location d’impatto proprio nel centro storico di una delle città più famose d’Italia, meta ogni anno di circa 15 milioni di turisti italiani ed internazionali.

Con uno spazio espositivo di 185 metri quadrati e tre vetrine su una delle vie più importanti della città, il concept store si estende su due piani e presenta un design pulito e moderno in linea con gli altri negozi a marchio Carpisa e Go Carpisa. La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. Il prodotto Carpisa, borse e accessori e Go Carpisa, linea dedicata alla collezione travel, si trovano in perfetta sinergia espositiva: un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto. Nell’area dedicata al nuovo concept GO, un mix di nuovi materiali architettonici esaltano la dimensione del viaggio in chiave innovativa e contemporanea. Lo studio attento dei singoli moduli con cui è stato realizzato lo store, rende intuitiva la ricerca del prodotto da parte del cliente.

Il nuovo store ha l’obiettivo di regalare una shopping experience completamente rinnovata: un unico spazio espositivo pensato per offrire un’esperienza d’acquisto gradevole ed intuitiva, capace di trasformare la visita dei consumatori da necessità a desiderio.

‘Con il Megastore ad insegna ‘Carpisa e Go Carpisa’, abbiamo scelto di rinnovare e rafforzare la nostra presenza in una piazza così importante, perché questa città, è una meta turistica sempre più gettonata, una location strategica sia a livello nazionale che internazionale, Verona è infatti la seconda città veneta per flussi turistici. Volevamo assicurarci che il prodotto fosse il vero protagonista del sistema espositivo, abbiamo quindi approfondito anche per Verona gli studi legati al percorso di acquisto: quindi una migliore gestione degli spazi e dei volumi dello store per regalare al cliente una rinnovata esperienza percettiva, così da perfezionare il senso di ospitalità e gradevolezza. Quest’apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza di Carpisa a livello retail. Il brand è oggi presente nel mondo con oltre 600 negozi monomarca.’  Maurizio Carlino, CEO di Pianoforte Holding.

www.carpisa.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial