Chi è Chi Awards Sport & Style: a Costacurta e Colombari un soggiorno a L’Albereta

Chi è Chi Awards

Chi è Chi Awards Sport & Style: a Costacurta e Colombari un soggiorno a L’Albereta

Si sono tenuti a Milano i CHI È CHI AWARDS Sport & Style, dedicati a personalità di spicco nell’ambito dello sport e dello spettacolo: atleti, campioni, personaggi, giornalisti e imprenditori. Hospitality partner dell’evento, L’Albereta, Relais & Chateaux nel cuore della Franciacorta, rappresentato da Carmen Moretti, AD della divisione alberghiera e vice presidente di Terra Moretti, e Martino de Rosa, fondatore con Carmen Moretti di atCarmen, nonché personalità innovatrice nel settore del food&vine.Chi è Chi Awards

Nel contesto del Chi è Chi Awards Moretti e de Rosa hanno assegnato un premio speciale a Billy Costacurta e Martina Colombari, campioni nello sport, nello stile e nella vita. Per il giocatore simbolo del Milan e l’attrice e modella si apriranno le porte del resort, luogo ideale per una remise en forme completa.

Costacurta e Colombari potranno vivere l’esperienza offerta a chi soggiorna nella villa tardo-ottocentesca immersa tra le colline della Franciacorta, una clientela internazionale particolarmente attratta dai trattamenti top di gamma e all’avanguardia. Al centro della proposta, del tutto personalizzabile, le esigenze individuali degli ospiti, sportivi e non, intorno alle quali vengono creati dei programmi ad hoc, grazie alla consulenza di un team altamente qualificato di medici, dietisti, osteopati, terapisti e personal trainer.

La proposta total sport & wellness de L’Albereta offre la possibilità di portare a livelli di eccellenza la propria forma fisica e mentale, raggiungere obiettivi di dimagrimento duraturi e migliorare le proprie perfomance sportive. Tutto questo in un contesto di rara bellezza, una villa tardo-ottocentesca immersa nel verde, dove si insegue un ideale di stile, eleganza e benessere.

 

Condividi