Consegnati i CHI È CHI Awards Sport & Stile

Chi è chi awards

Consegnati i CHI È CHI Awards Sport & Stile

Lo scorso 23 ottobre Cristiana Schieppati, direttore dei CHI E’ CHI insieme a Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, hanno consegnato i CHI E’ CHI AWARDS Sport & Stile. Questi premi vengono assegnati ad atleti, sportivi, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti ed imprenditori che si sono distinti per aver unito la passione per lo sport a quella del wellness e dell’eleganza, rappresentando con il loro ruolo anche la moda e lo stile.

Per la prima volta la serata è ospitata presso Technogym, in via Durini 1, la prima Boutique dedicata al wellness, una location dove i valori dello sport e del benessere sono la cornice più idonea per rendere ancora più coinvolgente la cerimonia.

Vincono i CHI È CHI AWARDS SPORT & STILE:

PREMIO ATLETA Simone Barlaam – Nuotatore paraolimpico

PREMIO ATLETA  Andrea Cinciarini – playmaker, capitano Olimpia Milano

PREMIO ATLETA Sara Cardin – campionessa italiana di karate

PREMIO COPPIA WELLNESS – Billy Costacurta e Martina Colombari

PREMIO CALCIO Valentina Giacinti – Capitano Milan A.C. Femminile e attaccante della Nazionale italiana di calcio

PREMIO TEAM LEADER – Max Sirena –team director & skipper di Luna Rossa

Sono consegnati dei premi speciali a:

GIORNALISMO SPORTIVO: Gianni Valenti – vicedirettore vicario Gazzetta dello Sport

GIORNALISMO TELEVISIVO E VOLTO DEL MONDIALE: Alessia Tarquinio, giornalista Sky Sport

BRAND SPORT E MODA: ROSSIGNOL – Alessandro Locatelli, CEO di ROSSIGNOL APPAREL

Tutti i vincitori hanno firmato una bottiglia in formato jeroboam Franciacorta, wine partner, che sarà devoluta alla Fondazione Francesca Rava e messa all’asta per raccogliere fondi per uno dei progetti a sostegno dei bambini di Haiti.Chi è Chi Awards

SEAT, in qualità di main partner automotive, ha accompagnato i vincitori dei CHI E’ CHI AWARDS SPORT & STILE a bordo di 4 Ateca FR, sigla che sta per Formula Racing. Si tratta della versione più sportiva del primo SUV della casa di Barcellona: un motore 2 litri che sprigiona 190 CV, abbinato alla trazione integrale 4Drive e un cambio automatico a 7 rapporti DSG. SEAT Ateca FR, un SUV dalle dimensioni compatte che è perfetto per l’utilizzo urbano, che combina il carattere sportiveggiante e dinamico con l’eleganza del design e lo stile degli interni curati nei particolari.Technogym, azienda leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness, Wellness e Sport, ha realizzato molti tra i più prestigiosi centri di allenamento a livello mondiale ed è stata scelta come Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e PyeongChang 2018. Le migliori squadre sportive a livello internazionale e i più grandi atleti e associazioni di tutto il mondo hanno scelto Technogym come partner per la preparazione atletica: tra gli altri Juventus, Inter FC, AC Milan , PSG nel mondo del calcio, le squadre di F1 Ferrari e McLaren, Luna Rossa nella vela e PGA (Professional Golfers Association) negli Stati Uniti e molti altri. Per questo motivo Technogym ha ospitato la serata all’interno della boutique di via Durini 1, cornice ideale dove promuovere e far vivere a tutti gli ospiti la filosofia del Wellness Lifestyle.

Technogym ha omaggiato inoltre tutti i premiati con Wellness Ball Active Sitting, la rivoluzionaria seduta attiva che permette di fare movimento anche al lavoro, in vacanza e nei momenti di svago.

L’Albereta è hospitality partner dei Chi è Chi Awards: Martino de Rosa e Carmen Moretti hanno omaggiato Billy Costacurta e Martina Colombari di un soggiorno presso l’Albereta Relais & Chateaux, con una tre giorni del nuovo allenamento sportivo ad alta performance e programma di benessere Chenot Bio-light.

Rossignol supporta i CHI E’ CHI AWARDS Sport & Stile omaggiando gli ospiti e i vincitori con alcuni accessori uomo e donna della collezione FW19/20.

Al termine della premiazione gli ospiti hanno festeggiato i vincitori con un cocktail nel bellissimo terrazzo del megastore Technogym.

 

Condividi