Da De Wan una vetrina virtuale di meravigliose proposte

Moda

Da De Wan una vetrina virtuale di meravigliose proposte

In anteprima uno sguardo al futuro per una vera shopping experience virtuale

Una modalità di vendita davvero innovativa sarà inaugurata da De Wan il pomeriggio del prossimo giovedì 24 ottobre. Durante la Festa d’Autunno infatti anche i clienti più lontani saranno virtualmente presenti nella boutique De Wan al civico 44 di via Manzoni a Milano tramite speciali smart glasses. I bijoux, le borse in vera pelle Made in Italy, le nuove sciarpe, i cardigan e le prime proposte natalizie saranno così visibili in altissima definizione a tutti i suoi follower. Una speciale applicazione ne consentirà inoltre l’eventuale acquisto e la relativa spedizione.De Wan

Il progetto, partnership fra Elio S.r.l. e De Wan con Epson, Vodafone, Nexi, DHL ed Associazione Italiana Personal Shopper, restituisce centralità al rapporto fra il venditore e l’acquirente, libero di scegliere fra le innumerevoli proposte presenti in negozio. Un rinnovamento tecnologico che supera la rigida dicotomia fra una limitata offerta virtuale e la realtà. Finalmente protagonista, il visitatore online può così valutare le qualità anche umane del brand tramite confronto diretto. Questa idea in anteprima costituisce anche un mezzo per accrescere l’occupazione e l’equità fiscale.

Inaugurazione giovedì 24 ottobre dalle ore 16 alle ore 19 in via Manzoni 44, Milano.

Contatti: info@dewanmilano.it 02 76003018  –  3355476360

www.dewan.it

Nelle foto: una borsa De Wan tramite Smart Glasses e l’elegante Francesca Caetani Lovatelli che li indossa con i suoi bijoux De Wan

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial