Floris London: nasce la nuova fragranza Vert Fougère

Floris London Vert Fougère

Floris London: nasce la nuova fragranza Vert Fougère

Il classico Fougère si reinventa e diventa Vert Fougère Eau de Parfum, la nuova fragranza della Private Collection di Floris London.

Suggestiva e moderna, la fragranza è il risultato del lavoro svolto a quattro mani da parte del profumiere Nicola Pozzani sotto la direzione artistica di Edward Bodenham, Vert Fougère ripensa l’iconica famiglia olfattiva dei Fougère, ricercando un equilibrio fra tradizione, innovazione, autenticità e modernità.Floris London

A cavallo tra understatement e individualità, la fragranza avvolge chi la indossa con il suo complesso e distintivo carattere ed è definita da un contrasto tra profonde note verdi e smoky e vellutati accordi legnosi.

Al fondo verde e muschiato Vert Fougère aggiunge una scintilla di modernità. Un blend dolce e amaro di pompelmo, bergamotto e neroli si intreccia con zenzero e lavanda per creare un tocco di freschezza. Un patchouli terroso, legno di cedro e una morbida nota di cashmere assicurano una durevole sensazione di piacevolezza sulla pelle.

Famiglia Olfattiva: FougèreFloris London Vert Fougère

Note di testa: Galbano, Pompelmo, Bergamotto

Note di cuore: Neroli, Zenzero, Lavanda Inglese e Francese

Note di fondo: Cashmere & Legno di Cedro, Ambra, Patchouli, Accordo Fumo

Eau de Parfum 100 ml – 155€

www.cale.it

 

Condividi