Hoover lancia la nuova Scopa Ricaricabile H-Free 500

Casa & Design

Hoover ha organizzato l’evento “Be Compact, Have Fun” per il lancio in Italia di H-FREE 500, la nuova scopa ricaricabile multifunzione compatta e connessa.

Elena Santarelli

Ospite dell’evento che si è tenuto a Milano il 24 ottobre era Elena Santarelli, conduttrice, attrice e showgirl, che ha guidato coloro che hanno partecipato alla scoperta del nuovo e rivoluzionario aspirapolvere compatto di Hoover.

H-FREE 500, ultimo arrivato della premiata gamma H-FREE, è un prodotto innovativo che combina dimensioni ridotte, efficienza e performances eccezionali. Grazie all’altezza di soli 69 cm e al peso di soli 1,5 kg in modalità accessorio, H-FREE 500 è in grado di raggiungere ogni angolo della casa con straordinarie prestazioni di pulizia.

Il Motore Brushless H-LAB fornisce una potenza costante che consente di avere un’aspirazione eccezionale – in grado di raccogliere polvere, detriti, peli di animali domestici – combinata con un’autonomia fino a 40 minuti, senza l’uso di cavi, garantita dalla batteria al litio.

Completa il pacchetto di soluzioni offerto da H-FREE 500 la possibilità di scegliere l’accessorio più adatto grazie ai costanti suggerimenti forniti dall’App Hoover Wizard, per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni eccezionali.

Tramite l’App è inoltre possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle prestazioni di H-FREE 500; sarà possibile attivare e controllare una serie di funzioni personalizzate e personalizzabili, tra cui la possibilità di controllare lo stato della batteria, visualizzare le statistiche sull’utilizzo della scopa, monitorare e ricevere notifiche sullo stato di manutenzione e attivare altre opzioni, come ad esempio la funzione per calcolare le calorie bruciate nello svolgimento delle attività di pulizia: un vero e proprio oggetto del desiderio per chiunque aspiri a un’esperienza di pulizia soddisfacente unita a uno spazio ridotto al minimo.Hoover H-Free 500

Un prodotto straordinario, che Hoover ha invitato a provare, offrendo a coloro che si erano presentati all’evento di giovedì 24 registrandosi al concorsoBe Compact, Have Fun”, la possibilità di vincere quattro scope multifunzione H-FREE 500 messe in palio da Hoover: i partecipanti, suddivisi in quattro gruppi in base all’ordine progressivo di iscrizione, dovevano aspirare il maggior numero di “animaletti in polvere” in un lasso di tempo di 2 minuti, grazie all’ausilio di un visore di realtà virtuale collegato all’H-FREE 500.

ABOUT HOOVER

Hoover, marchio internazionale dal forte carattere innovativo, da oltre cento anni si propone come trend-setter di mercato, introducendo prodotti altamente performanti per prendersi cura del benessere delle persone. Offre una gamma completa di piccoli e grandi elettrodomestici da accosto e da incasso che si posizionano nel segmento alto del mercato. Hoover è alla frontiera dell’innovazione anche per i valori ecologici: tutti i prodotti sono nelle classi di eccellenza per risparmio energetico e silenziosità. Hoover è tra i leader di mercato a livello internazionale nel floor-care. http://www.hoover.it/it_IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial