Hoover: nuova H-Free 500, la scopa senza filo dotata di Wi-FI

Hoover: nuova H-Free 500, la scopa senza filo dotata di Wi-FI

Hoover lancia un prodotto eccezionale e innovativo della gamma H-FREE: H-FREE 500, la scopa multifunzione senza filo compatta, ad alte prestazioni e connessa.Hoover H-Free 500

Compatta, leggera e multifunzione: grazie alla maneggevolezza e al suo peso di soli 1,5 kg in modalità accessorio, H-FREE 500 è in grado di raggiungere ogni angolo della casa con straordinarie prestazioni di pulizia. Compatta e facile da usare ma anche da riporre: l’altezza di soli 69 cm rende H-FREE 500 un oggetto del desiderio per chiunque aspiri a un’esperienza di pulizia soddisfacente unita a uno spazio ridotto al minimo. Inoltre, la modalità parcheggio consente alla scopa di essere riposta in posizione verticale senza l’utilizzo di alcun supporto.

Hoover H-Free 500H-FREE 500 è un prodotto che combina dimensioni ridotte, efficienza e prestazioni paragonabili a una scopa con filo: il motore brushless H-LAB fornisce una potenza costante con un’aspirazione eccezionale – in grado di raccogliere polvere, detriti, peli di animali domestici – combinata con un’autonomia fino a 40 minuti, senza l’uso di cavi, garantita dalla batteria al litio.

Hoover H-Free 500Con H-FREE 500, tutto è accessibile e facile da raggiungere, grazie all‘accessorio 3in1 che rende facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni angolo e spazio, oltre ad essere in grado di rimuovere i peli di animali domestici in tutta la casa. Completa il pacchetto di soluzioni offerto da H-FREE 500 la possibilità di scegliere l’accessorio più adatto grazie ai costanti suggerimenti forniti dall’App Hoover Wizard, per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni eccezionali.

Tramite l’App è inoltre possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle prestazioni di H-FREE 500; sarà possibile attivare e controllare una serie di funzioni personalizzate e personalizzabili, tra cui la possibilità di controllare lo stato della batteria, visualizzare le statistiche sull’utilizzo della scopa, monitorare e ricevere notifiche sullo stato di manutenzione e attivare altre opzioni, come ad esempio la funzione per calcolare le calorie bruciate nello svolgimento delle attività di pulizia.

Le funzionalità esclusive mirate al benessere dei consumatori sono completate da un display con luci a LED che consente di monitorare costantemente lo stato e la potenza della scopa. La batteria rimovibile permette di ricaricare il prodotto ovunque si voglia, senza dover conservare H-FREE 500 vicino ad una presa elettrica.

ABOUT HOOVER

Hoover, marchio internazionale dal forte carattere innovativo, da oltre cento anni si propone come trend-setter di mercato, introducendo prodotti altamente performanti per prendersi cura del benessere delle persone. Offre una gamma completa di piccoli e grandi elettrodomestici da accosto e da incasso che si posizionano nel segmento alto del mercato. Hoover è alla frontiera dell’innovazione anche per i valori ecologici: tutti i prodotti sono nelle classi di eccellenza per risparmio energetico e silenziosità. E’ tra i leader di mercato a livello internazionale nel floor-care.  http://www.hoover.it/it_IT

 

Condividi