dolore lombare

Il dolore lombare si combatte con Redux – Dol Patch Anatomico Sostenitivo per Dolori Lombari

Il dolore lombare è un problema molto comune che colpisce e fa soffrire molti individui. Per combatterlo efficacemente Planet Pharma propone la sua ultima novità: REDUX – DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI DELLA ZONA LOMBARE, un innovativo trattamento trifasico in patch transdermici ad azione lenitiva e ad effetto caldo studiati per sfruttare al meglio i benefici effetti dei suoi componenti naturali, donando sollievo e rilassamento muscolare alla zona trattata.

Il dolore lombare è causato da diversi fattori quali posture scorrette, sovrappeso, stress, tensione, una vita troppo sedentaria o, al contrario, un’attività fisica troppo intensa.

In tutti questi fastidiosi casi REDUX – DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI DELLA ZONA LOMBARE è il cerotto ideale per aiutare a contrastare:

  • Mal di schiena: interferisce negativamente con il lavoro, le attività quotidiane o di svago e, se trascurato, può peggiorare con il rischio di una possibile infiammazione dei nervi, che può estendere il dolore sino alle braccia, alle gambe e alla testa.
  • Lombalgia: è un dolore lombare muscolo-scheletrico molto frequente, così come il famoso “colpo della strega”, un episodio di lombalgia acuta che si manifesta con un dolore particolarmente intenso localizzato nella parte bassa della schiena.
  • Stiramenti: si tratta di lesioni di media entità che alterano il normale tono muscolare. Sono particolarmente frequenti in ambito sportivo e sono causati dall’eccessivo allungamento delle fibre muscolari.
  • Contratture: contrazioni involontarie, insistenti e dolorose di uno o più muscoli scheletrici. Il muscolo coinvolto si presenta rigido e l’ipertonia delle fibre muscolari è evidente al tatto.

REDUX – DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI DELLA ZONA LOMBARE svolge un’efficace azione lenitiva grazie ad una formula attiva naturale composta da:

  • ARNICA MONTANA: svolge un’azione antinfiammatoria, decongestionante e analgesica.
  • ARTIGLIO DEL DIAVOLO: attivo sul dolore e l’infiammazione.
  • SALICE: garantisce sollievo nella gestione del dolore articolare, reumatico e muscolo-scheletrico. Contiene Glicosidi Salicilici che hanno proprietà lenitive e calmanti.
  • VANILLYL BUTYL ETHER: dona una piacevole sensazione di calore in grado di dare sollievo alle tensioni muscolari (Natural Thermo Therapy – la durata della sensazione di caldo varia da persona a persona. Per un totale rilascio degli attivi si consiglia di lasciare il patch applicato per 12/24 ore).

REDUX – DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI DELLA ZONA LOMBARE è un dispositivo medico dermatologicamente testato e ipoallergenico. Non contiene farmaci, coloranti e conservanti.

La speciale tecnologia transdermica Made in Italy garantisce il rilascio graduale degli attivi per 24 ore.

E’ facile e comodo da utilizzare grazie alla speciale forma anatomica. E’ sottile, non macchia e non unge, può quindi essere utilizzato tranquillamente sotto i vestiti.

Una volta aperta la busta occorre rimuovere la pellicola protettiva trasparente. Si applica il cerotto sulla zona interessata, assicurandosi che aderisca correttamente e dopo 10 – 15 minuti si inizia ad avvertire la sensazione di calore. Per un effetto ancora più intenso, si consiglia, prima di applicare il cerotto, di inumidire con acqua calda il lato adesivo per attivare l’effetto riscaldante.

REDUX – DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI DELLA ZONA LOMBARE è venduto nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.

Prezzo: € 12,50 la confezione da 3 patches

Completano la Linea REDUX-DOL:

REDUX-DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI DELLA ZONA CERVICALE, un dispositivo medico formulato per contrastare efficacemente i dolori localizzati in corrispondenza del collo, che molto spesso si irradiano verso braccia e spalle.

Trattamento trifasico in patch dalla forma anatomica e dalla formulazione attiva naturale e con tecnologia transdermica Made in Italy che garantisce la cessione graduale dei principi attivi contenuti nei patch per 24 ore.

Trattamento ideale contro i dolori causati da artrite, reumatismi, distorsioni e stiramenti.

Prezzo: € 12,50 la confezione da 5 patches

www.planetpharma.it

Condividi