MySound: cuffie bluetooth Speak Camou e Speak Style

Tecnologie

MySound lancia la versione bluetooth di due modelli di cuffie, già disponibili in versione con cavo, e molto apprezzate sul mercato: si tratta delle Speak CAMOU e delle Speak STYLE, entrambe dotate di tecnologia bluetooth® 4.2, caratterizzate da stile inconfondibile, qualità garantita Meliconi e ottima autonomia.

MySound Speak Camou bluetooth

MySound Speak Camou bluetooth

Le cuffie Speak CAMOU bluetooth di MySound si distinguono per scelta dei materiali, dettagli estetici e qualità sonora. Sono dotate di padiglioni completamente richiudibili e design innovativo: l’archetto è regolabile e rifinito internamente con morbidi cuscinetti effetto pelle forata, per garantire massimo comfort e rendere l’estetica attraente; l’esterno della cuffia invece (archetto e padiglioni) è rivestito in tessuto 100% cotone con effetto denim, piacevole al tatto oltre che alla vista! L’isolamento acustico è assicurato, così come la qualità sonora: grazie allo speaker 40 mm in neodimio la resa sonora è ottima! Le cuffie Speak CAMOU sono dotate di microfono e di un tasto per comandare le tracce audio e per rispondere o terminare le telefonate. Sono anche dotate di cavo removibile!  Autonomia: 6 ore. Colore: camouflage.  Prezzo: 39,99 euro

MySound speak style bluetooth

MySound Speak Style bluetooth

Le cuffie Speak STYLE bluetooth, disponibili nell’accattivante colorazione arancionero, rappresentano un modello MySound di carattere, bellezza e qualità! Sono rivestite in morbida similpelle, e impreziosite da alcuni dettagli come le cuciture a vista e il logo MySound sul padiglione. Sono dotate di microfono con tasto di risposta, per gestire la riproduzione musicale o passare comodamente dall’ascolto della musica alle telefonate, ed è molto buona anche la resa sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio.

Le cuffie Speak STYLE garantiscono un grande comfort d’ascolto grazie ai morbidi cuscinetti effetto pelle traforata e all’archetto regolabile; infine, massima praticità grazie ai padiglioni ripiegabili, per riporre le cuffie anche negli spazi più stretti e portarle sempre con sé! Autonomia: 6 ore.
Prezzo: 39,99 euro

Le Cuffie MySound sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, ed i migliori siti di e-commerce.

www.mysoundcollection.it

https://www.facebook.com/mysoundcollection

https://www.instagram.com/mysoundcollection

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial