Resultime: nuova Linea Detersione

Resultime: nuova Linea Detersione

Resultime, brand noto per i suoi efficaci trattamenti anti-età, presenta due prodotti specifici per la pulizia del viso, il cui utilizzo ottimizza al massimo l’efficacia di tutti i trattamenti successivi.

ACQUA MICELLARE Acido Ialuronico

In un solo gesto strucca, deterge e tonifica il viso e gli occhi delicatamente.

La speciale formulazione è a base di Acido Ialuronico, elemento in grado di idratare la pelle a lungo rendendola morbida e setosa.

Contiene un complesso Idro-Regolatore che fissa l’acqua nello strato corneo, combatte la disidratazione e apporta elasticità.

Il totale delle utilizzatrici nota una pelle perfettamente detersa e avverte una piacevole sensazione di comfort, mentre il 95% nota una maggiore elasticità (test in vivo realizzato sotto controllo dermatologico ed oftalmologico su 20 donne dopo 22 giorni di applicazione due volte al giorno. % di donne in accordo con l’affermazione).

Prezzo di riferimento € 19,50 (formato 200 ml).

CREMA DETERGENTE Collageneresultime

E’ una crema vellutata, arricchita con Collagene, noto per le sue proprietà rigeneranti, leviganti e idratanti.

Elimina le impurità con delicatezza e svolge un’efficace azione struccante senza seccare la pelle, inoltre la rende estremamente morbida ed elastica a lungo.

La Crema Detergente di Resultime è arricchita con Elastina, nota per preservare l’elasticità cutanea e con Acido Ialuronico in grado di lasciare al pelle piacevolmente idratata.

E’ un ottimo trattamento fondamentale per preservare la giovinezza della pelle già dalla pulizia del viso.

Secondo il 91% delle utilizzatrici la pelle appare più morbida, per l’86% maggiormente detersa e l’82% percepiscono una piacevole sensazione di comfort (test in vivo realizzato sotto controllo dermatologico su 22 donne dopo 21 giorni di utilizzo. % di donne in accordo con l’affermazione).

Prezzo di riferimento € 19,50 (formato 150 ml).

I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. Maggiori informazioni sul sito www.resultime.com

ABOUT RESULTIME

Da oltre 50 anni la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente.

Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, RESULTIME ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA.

Di anno in anno questo esclusivo Brand ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione dell’ultimo capolavoro legato ai trattamenti anti-age: il Micro-Collagene Vettorizzato.

Condividi