Rudy Profumi: per Natale nuove profumazioni e nuovi packaging

Rudy Profumi

Rudy Profumi: per Natale nuove profumazioni e nuovi packaging

Rudy Profumi, marchio storico di cosmesi made in Italy specializzato nella formulazione di profumi, ha recentemente coinvolto beauty editor, influencer e talent per sottoporre e presentare le nuove linee lanciate dal marchio: “Le Maioliche”, i nuovi cofanetti travel size realizzati per le due linee top selling Italian Fruits e Nature Arome Botanic, oltre alla consolidata linea natalizia che Rudy sviluppa in esclusiva per OVS e per alcuni importanti canali della grande distribuzione, con un packaging natalizio di grande effetto.Rudy Profumi

Rudy Profumi sintetizza una grande varietà di formulazioni che, in base alle loro composizioni e alle loro rispettive caratteristiche, hanno dato vita a sei differenti linee.

Tutte le formulazioni garantiscono, grazie a uno scrupoloso reparto di Ricerca e Sviluppo, l’eccellenza della qualità e una continua evoluzione che risponde puntualmente alle esigenze di una clientela sempre più attenta.

Ogni profumo ha una composizione estremamente curata, fatta di oli essenziali, accordi e molecole di sintesi. Le profumazioni, sono studiate in modo da ottenere suggestioni olfattive che rimandano alle inebrianti, evocative e variegate profumazioni della Natura.Rudy Profumi

Con un’esperienza centenaria nella cosmesi, con una solida tradizione familiare nella produzione di profumi, Rudy Profumi rappresenta un marchio di attestata genuinità e di qualità eccellente, anche in virtù dell’inarrestabile ricerca cosmetologica che lo connota.

Rudy ProfumiL’azienda milanese, fondata nel 1920, sin dalle origini si delinea come una maison di fragranze di alto profilo che riesce molto bene a sintetizzare massima cura nella scelta delle materie prime e grande attenzione al design.

Oggi Rudy Profumi, giunto alla IV generazione di un’importante tradizione familiare, prosegue la costruzione di un universo fatto di fragranze e profumi, che combina abilmente aromi ricercati e principi cosmetologici, per una cura del corpo e della persona che coniughi piacevolezza e benessere.

Negli ultimi decenni ha esteso la sua distribuzione anche all’estero ed è presente in oltre 30 Paesi nel mondo, dove la tradizione italiana e la lunga storia che la precedono sono garanzia di qualità e continuità.

www.rudyprofumi.it

 

Condividi