zed_comm

Zed_comm nuovo ufficio stampa e pr Italia di Ottiqo.com

A Zed_comm è stato affidato l’incarico di occuparsi delle attività di pr e ufficio stampa consumer Italia di Ottiqo.com www.ottiqo.com, un progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Questo nuovo progetto, al quale hanno già aderito 150 ottici, propone un servizio innovativo al consumatore finale. Ottiqo.com offre, infatti, la possibilità di scoprire tutte le offerte e di fissare un appuntamento presso l’ottico più vicino, dove poi verrà effettuato l’acquisto di un paio di occhiali, da vista o da sole, con lenti graduate, scegliendo tra un’ampia gamma di montature realizzate in esclusiva da Acuitis, il tutto a prezzi davvero competitivi.

Un’iniziativa studiata per favorire il “drive to store” che permette all’utente finale di usufruire della professionalità dei migliori ottici indipendenti e allo stesso tempo di avere accesso a prodotti di qualità superiore ad un prezzo molto vantaggioso. Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come le montature firmate Acuitis – disegnate dal famoso designer e ottico Fréderic Beausoleil e realizzate con l’acetato di cellulosa Mazzucchelli – e le lenti Oclear prodotte da Shamir.Zed_comm

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre vent’anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance.

L’esperienza maturata nel settore di riferimento con diversi clienti del mondo dell’ottica e la sua innata versatilità fanno di Zed_Comm il partner ideale di Ottiqo per il lancio sul mercato di questo nuovo progetto, offrendo al contempo spunti di comunicazione trasversali e originali.

Per maggiori informazioni su Ottiqo: https://www.ottiqo.com/

 

Condividi