Audiotherm Plus, l’ultima frontiera firmata AMC

Audiotherm Plus

Audiotherm Plus, l’ultima frontiera firmata AMC

Gli Italiani l’aspettavano: arriva oggi il nuovo Audiotherm Plus lanciato da AMC Italia, azienda leader dei sistemi di cottura di alta qualità per un’alimentazione salutare.

Audiotherm Plus è un dispositivo contraddistinto da una tecnologia avanzata che garantisce un sistema di cottura veloce e a temperatura controllata per preparare il pranzo e la cena molte ore prima del consumo e averli pronti quando lo si desidera.

Audiotherm PlusCombinando le Pentole e le Padelle AMC con Navigenio, punto di cottura mobile, e il nuovo dispositivo Audiotherm Plus, la cottura diventa auto controllata per la perfetta riuscita del piatto. La soddisfazione più grande sarà quella di preparare un menù completo in un’ora, senza stress, e con la garanzia che ogni ricetta riesca alla perfezione.

Come? Mettendo gli ingredienti in pentola, posizionandola su Navigenio e impostando il programma e il tempo di cottura desiderati. In questo modo non c’è più bisogno di stare davanti ai fornelli e si avrà più tempo da dedicare a sé o ai propri cari per fare sport, coltivare i propri hobby o giocare con i bambini.  Con la cottura autocontrollata si guadagnano 60 minuti ogni giorno!

Al termine del tempo di cottura, infatti, Navigenio passa in modalità “mantenimento della temperatura a 60°” tenendo in caldo per un’ora la ricetta.

In più, con Audiotherm Plus si può usufruire della funzione 60° per cuocere alcune ricette con la tecnica del sottovuoto, “sous-vide”, ideale per gli amanti delle ricette gourmet!

Audiotherm PlusDurante tale cottura, carne e pesce vengono messi sottovuoto in sacchetti appositi e resistenti al calore, insieme con le spezie, e cotti a bassa temperatura immersi in acqua. Tale procedimento permette di preservare le vitamine, mantenere la consistenza del pesce e la carne succosa e tenera. Il cibo, in più, assorbe bene aromi e spezie.

I consumatori italiani sono anche sempre più attenti a quello che mangiano e all’impatto che il cibo ha sul pianeta. La stessa attenzione guida da sempre AMC. Il risparmio, infatti, è uno dei benefici principali, insieme al benessere e alla praticità, su cui AMC basa lo sviluppo e la creazione dei propri prodotti. Anche il nuovo Audiotherm Plus ha in sé tutte le caratteristiche di sostenibilità e risparmio energetico.

Infatti, Audiotherm Plus, abbinato alle pentole AMC, consente di monitorare la temperatura di cottura e indica in modo preciso come regolare l’apporto di calore, evitando sprechi di gas o corrente elettrica e risparmiando fino all’80% di tempo rispetto al metodo di cottura tradizionale.

About AMC Italia

“Mangiare meglio. Vivere meglio.” è la filosofia di AMC Alfa Metalcraft Corporation SpA, azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura di alta qualità in acciaio inossidabile. Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 35 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 10.000 collaboratori e distributori e più di 12 milioni di clienti. www.amc.info/  www.cucinareconamc.info

 

Condividi