Concorso “Vinci l’Alaska 2019” messo in palio da Pam e Panorama e da Alaska SeaFood: è di Milano la vincitrice

Concorso “Vinci l’Alaska 2019” messo in palio da Pam e Panorama e da Alaska SeaFood: è di Milano la vincitrice

Concorso “Vinci l’Alaska 2019” messo in palio da Pam e Panorama e da Alaska Seafood: è di Milano la vincitrice

Sabato 16 novembre, presso Pam Panorama di via Olona, a Milano Orfeo Zambon, della Direzione Acquisti Pesce, ha consegnato alla signora Chiara Ciurleo il premio del concorso “Vinci l’Alaska 2019” messo in palio da Pam e Panorama e da Alaska SeaFood: un favoloso viaggio per due persone che le permetterà di visitare l’Alaska in una data che stabilirà lei stessa, organizzato da NunaTravel, l’agenzia specializzata in tour incredibili e inusuali.

Due le alternative di viaggio, l’Avventura, che prevede un viaggio di 10 giorni tra escursioni indimenticabili, giornate di pesca e tanto altro oppure una versione Family dove non mancano esperienze avventurose e affascinanti ma ci sono anche visite educative nei centri di ricerca e tante, tantissime entusiasmanti proposte come quella di recarsi all’avvistamento degli orsi!

Quest’anno la vincitrice ha scelto il viaggio “Avventura”, per lei sarà un’esperienza irripetibile.

Una fortuna inaspettata per Chiara, affezionata cliente di Pam Panorama e, perché no, anche un’autentica buongustaia. Infatti il premio “Vinci l’Alaska” l’ha ottenuto attraverso l’acquisto di salmone selvaggio fresco, una specialità pescata e commercializzata solo da giugno a settembre, così come impongono le leggi in Alaska.

E’ stata premiata anche una seconda cliente, la signora Marcella Silvia Pollice, alla quale è toccata un’altra favolosa meta: un week end a Venezia in un hotel 5 stelle! Anche questo da concordare per quanto riguarda il periodo prescelto.

Promotori di questa 8ª edizione del concorso “Vinci l’Alaska” i Pam e Panorama, per i clienti in possesso della carta fedeltà Carta X Te, e Alaska Seafood Marketing Institute, l’ente che si occupa della promozione dei prodotti ittici dell’Alaska.

Ora non resta che attendere… Infatti, come per tutti gli altri vincitori delle scorse edizioni la promessa dei fortunati di quest’anno è quella di raccontare anche con foto la loro meravigliosa esperienza.

Con il Salmone Selvaggio dell’Alaska farsi prendere per la gola è stata anche quest’anno una fantastica avventura!

www.alaskaseafood.it

www.pampanorama.it

www.nunatravel.it

 

Condividi