Lenigola Compresse Masticabili, l’alleato ideale anti mal di gola

Lenigola Compresse Masticabili

Lenigola Compresse Masticabili, l’alleato ideale anti mal di gola

Lenigola Compresse Masticabili, l’alleato ideale anti mal di gola

Freddo, vento, umidità, pioggia…. l’inverno mette a dura prova il nostro organismo. Molto presto, i primi segnali di un abbassamento delle nostre difese immunitarie si manifestano con disagi della gola e delle vie respiratorie.

Per affrontare i malanni invernali Euritalia Pharma ha sviluppato Lenigola Compresse Masticabili, un eccezionale prodotto che si basa su un rimedio popolare: la propoli.

La propoli è composta principalmente da resine, balsami e cere, che variano a seconda delle diverse fonti di raccolta. Oltre a queste componenti sono presenti anche polline, oli essenziali, composti organici (come i flavonoidi) e minerali.

I flavonoidi presenti nella propoli, come la galangina, esplicano un’attività antibatterica. Maggiore è il contenuto di galangina nei prodotti, maggiore è la loro efficacia.

Si tratta di un integratore alimentare a base di propoli decerata e purificata con tecnologia M.E.D.  Con timo, per un’azione antisettica, e acerola, fonte di Vitamina C, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Al delizioso gusto di arancia, le Compresse Masticabili Lenigola sono indicate per adulti e bambini.

Ogni compressa contiene 50 mg di propoli estratto secco e 6 mg di flavonoidi totali espressi in galangina.

Prive di glutine.

Prezzo: € 8,85

In vendita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

E’ prodotto e distribuito da Euritalia Pharma Division of Coswell Spa.

www.euritaliapharma.it

 

Condividi