Mascia Brunelli Cosmetica

Mascia Brunelli Cosmetica: per Natale due pop up store da Incontri Boutique

Mascia Brunelli Cosmetica, a un anno dall’apertura dello shop online, inaugura a Milano per il periodo natalizio due Pop up Store all’interno delle boutique multibrand Incontri.

Ormai tra i must have delle trousse delle più esigenti beauty lover, il brand di cosmetica si unisce in partnership a Incontri, punto di riferimento dello shopping milanese: i due brand sono uniti dalla profonda cura e attenzione per il proprio cliente e la selezione del prodotto offerto.

Incontri è una boutique multibrand di abbigliamento donna, che nasce nel 1974 a Milano, le linee guida sono sin da subito la ricerca del capo di ottima qualità e l’attenzione verso le ultime tendenze della moda, senza dimenticare l’importanza del servizio ai clienti.

I due Pop Up Store saranno all’interno della boutique in Via Belfiore 11 e di quella storica in Via Ezio Biondi angolo Via Piero della Francesca da venerdì 22 novembre fino alla vigilia di Natale.

Protagonisti dello sfrenato shopping natalizio saranno due prodotti in particolare, ma chiaramente saranno disponibili tutte le linee Viso Luxury, Viso, Corpo e alcune Maschere

Mascia Brunelli suggerisce due prodotti versatili per la propria beauty routine: dedicato al viso il Latte Detergente con Ceramidi e per il corpo il Fluido Concentrato azione Anti Ageing profonda della linea AntiAgeing.

LATTE DETERGENTE CON CERAMIDI

Prezzo: 30 Euro il formato da 125 ml.Mascia Brunelli Cosmetica

Emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquirizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.

Unico prodotto con duplice utilizzo: detergente e crema giorno.

COME SI USA:

Per la fase detergente passare delicatamente un batuffolo di cotone imbevuto di Latte Detergente con Ceramidi sulla pelle fino a pulizia completa. Il prodotto è compatibile con la zona perioculare. Per l’azione protettiva applicare il prodotto sulla pelle, con un massaggio, fino al completo assorbimento.

Fluido Concentrato azione Anti Ageing profonda

ANTI AGEING BODY  

Prezzo: 55 Euro il formato da 150 ml.Mascia Brunelli Cosmetica

Riduce visibilmente le rughe e l’atonia dei tessuti e contrasta le aggressioni del tempo, della luce e dell’ambiente, per una pelle visibilmente rigenerata, tonica ed idratata.

Ricca emulsione contente una serie di molecole, basate sull’associazione di oligopeptidi e acidi grassi, che, a seconda della composizione, possono stimolare le cellule cutanee a produrre acido ialuronico o collagene nativo per trattenere una quantità di acqua fisiologica tipica di una età biologica sensibilmente inferiore a quella del soggetto trattato. Queste molecole vengono anche definite “molecole messaggere” in quanto non sono genericamente stimolanti di una funzione rallentata dall’età, ma inviano alle cellule un “messaggio” specifico per la funzione richiesta. Alcuni altri tipi di “molecole messaggere” indirizzano le cellule della zona perioculare a diminuire la contrazione muscolare, diminuendo quindi le rughe di espressione, senza avere le controindicazioni delle tossine botuliniche.

Applicare mattino e sera una discreta quantità di Anti Ageing Body Fluido Concentrato azione Anti Ageing profonda e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento.

www.masciabrunelli.com

Facebook: @masciabrunellicosmetica

Instagram: @mascia_brunelli

INCONTRI BOUTIQUE

Incontri è una boutique multibrand di abbigliamento donna, che nasce nel 1974 a Milano dalla fusione tra la creatività della sua fondatrice Angela Nava e lo spirito imprenditoriale del cofondatore Massimo Uberti.

Le linee guida sono sin da subito la ricerca del capo di ottima qualità e l’attenzione verso le ultime tendenze della moda, senza dimenticare l’importanza del servizio ai clienti.

Dopo 40 anni esatti dall’apertura del primo store a Milano in Via Biondi, nel 2014 Incontri apre, sempre a Milano, in Via Belfiore, il secondo punto vendita.

Un’attenta selezione dei migliori brand del prêt-à-porter sia italiani che stranieri caratterizzano oggi i negozi Incontri.

I fondatori di Incontri Boutique sono stati affiancati, negli ultimi anni, dalle nuove generazioni, che pur mantenendo uno stretto legame con i principi su cui si è basata, con successo, l’attività commerciale, hanno una spiccata sensibilità verso i nuovi paradigmi che caratterizzeranno il futuro del settore.

Il nuovo store online www.incontrishop.com  si propone come terza vetrina globale.

Info e orari

INCONTRI BELFIORE –  Via Belfiore 11

Lunedì: 15:00 – 19:00

Da martedì a sabato: 10:00 – 13:30 e 14:30 – 19:00

la domenica aperto dal 1 dicembre con orario 11.00-13.00 15.00 -19.00

INCONTRI SEMPIONE –  Via Ezio Biondi angolo Via Piero della Francesca

Lunedì: 15:00 – 19:30

Da martedì a venerdì: 10:00 – 13:30 e 15:00 – 19:30

Sabato: 10:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00

la domenica aperto dal 8 dicembre con orario  11.00-13.00 15.00 -19.00

Facebook: @IncontriBoutique

Instagram: @incontriboutique

 

Condividi