Oxy Station di Be_Much: Federico Fashion Style brand ambassador

BE_MUCH OXY STATION

Oxy Station di Be_Much: Federico Fashion Style brand ambassador

OXY STATION è più di un dispositivo a ossigeno:  è un innovativo strumento di lavoro per parrucchieri firmato dall’azienda bolognese Be_much che sfrutta l’ossigeno per amplificare le performance di ogni servizio tecnico o stilistico proposto all’interno del salone.BE_MUCH OXY STATION

Con questo rivoluzionario strumento di lavoro Be_much ha conquistato l’affermatissimo parrucchiere e hair stylist italiano Federico Fashion Style, che da oggi proporrà a tutta la sua affezionata clientela gli straordinari benefici dell’ossigeno sui capelli.

È stato un vero e proprio colpo di fulmine tra Federico e OXY STATION: l’hair stylist, infatti, ha trovato nell’azienda e nel suo eccezionale strumento la stessa passione e la stessa professionalità che lui stesso mette da sempre nel suo lavoro.

Oxy Station sarà presente in ogni salone e verrà utilizzato anche nel corso delle riprese della trasmissione Il Salone delle Meraviglie.

Un connubio vincente che ha portato Federico a legarsi a Be_much e Oxy Station dando il via ad una interessante collaborazione, nel nome della bellezza e della salute del capello.

***

CHI È FEDERICO

Federico Lauri, oggi noto come Federico Fashion Style, è nato ad Anzio il 5 ottobre del 1989.

BE_MUCH OXY STATIONÉ un affermatissimo parrucchiere e hairstylist italiano, i suoi saloni sono frequentati da persone disposte ad arrivare da ogni parte del mondo solo per farsi acconciare, trascinati dalla passione e dalla professionalità che Federico mette da sempre nel suo lavoro.

Dal 2013 anche i Vip vogliono curare i loro look con l’aiuto di Federico.

Noti personaggi dello spettacolo come: Laura Pausini, Giulia De Lellis, Valeria Marini, Paola Turci, Rocio Munioz Morales, Mara Venier,  Claudia Galanti, Antonella Mosetti, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Michela Quattrociocche, Melissa Satta, Aida Yespica, Manuela Arcuri, Alessia Fabiani, Cecilia Capriotti, Roberta Giarrusso, Nina Moric, Patrizia Pellegrino, Giorgia Venturini, Eva Grimaldi, Pamela Camassa, Simona Salvemini, Giulia Nati e molti altri ancora.

In particolar modo Valeria Marini affida a Federico la cura completa del proprio Hairstyle in occasione di numerose sfilate e passerelle.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i successi raggiunti da Federico. Tra i principali vanno sicuramente ricordate le aperture dei suoi saloni in Italia: prima ad Anzio, poi a Roma in Piazza di Spagna, successivamente in Sardegna a Poltu Quatu e recentamente, ad ottobre 2018, a Milano in Corso Como.

Da gennaio 2019 è protagonista su Real Time con il Realty sulla sua vita intitolato “Il Salone delle Meraviglie”.

***Be_Much Oxy Station

Be_much è il connubio perfetto tra scienza ed estetica, per il raggiungimento di risultati concreti, nel settore della cura della persona. Con le sue divisioni Haircare e Skincare, offre tecnologie, trattamenti e prodotti cosmetici in perfetta sinergia tra loro e progettati sulla base di protocolli scientifici, per migliorare il bellessere di tutte le persone.

Be_much si propone come partner ideale per i professionisti del settore, che vogliono essere all’avanguardia e ottenere i migliori risultati per i propri clienti.

 

Condividi