Robertson’s, brand storico di marmellate made in Scotland

Robertson's

Robertson’s, brand storico di marmellate made in Scotland

Mrs. Robertsons cominciò a produrre marmellate per il suo negozio di alimentari a Paisley, in Scozia, ben 155 anni fa. Il risultato fu una squisita marmellata Golden Shred, a base di pregiate arance locali, che in poco tempo diventò la marmellata più venduta nel Regno Unito.

Nel tempo è stata affiancata da altre eccellenti proposte, tutte rigorosamente artigianali, senza conservanti, senza coloranti e prodotte con solo frutta fresca. Come resistere alla inimitabile Silver Shred, a base di limone, oppure alle golose Strawberry e Raspberry Jam, con fragoline di bosco e succosi lamponi?

Una delle più recenti creazioni di Robertson’s è la deliziosa confettura di Zenzero, confettura che conferma, se ce ne fosse bisogno, il prestigioso Royal Warrant ricevuto nel 1933 da Re Giorgio V e successivamente da Re Giorgio VI e dalla Regina Elisabetta.

Originale e dal gusto unico, Robertson’s propone anche uno strepitoso Lemon Curd, tipico dessert anglosassone a base di limone, con tuorli d’uovo sbattuti, zucchero e scorze di agrumi grattugiate. Irresistibile e goloso, è perfetto per farcire torte o per essere gustato su fette di pane o su biscotti.

Tutta la gamma Robertson’s è importata e distribuita da D&C, storico Distributore italiano del Beverage e del Confectionery.

www.dec.it  

Prezzi al pubblico indicativi:

  • ROBERTSON’S Marmellate, Confetture, Lemon Curd vasetto 340 gr € 3,30.

 

Condividi