Scaldasole: nuovo concorso “Vinci un sogno”

Benessere

Scaldasole, il brand da sempre sinonimo di yogurt biologici, propone “Vinci un sogno”, nuovo concorso a premi. Sono infatti gli yogurt i protagonisti di questa iniziativa di comunicazione che vuole premiarne gli appassionati con un premio da sogno.

Fino al 15 dicembre con l’acquisto di uno yogurt Scaldasole di qualsiasi formato e gamma si può partecipare al concorso “Vinci un Sogno”. La modalità di partecipazione è molto semplice: una volta effettuato l’acquisto basta collegarsi al sito www.sognaconscaldasole.it  e inserire i dati dello scontrino parlante. Ogni giorno sarà possibile vincere, tramite instant win, un voucher Volagratis del valore di 100€, ma soprattutto partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno, per due persone, con destinazione a scelta del valore di 8.000€.

L’operazione a premi sarà promossa sui pack dei prodotti coinvolti con una grafica dedicata, con evidenziazioni a scaffale e naturalmente sul sito web.

Nello specifico, le linee di prodotto coinvolte nel concorso sono: Bianco Strabuono, Sogni, Voglia di, Ricorda il Gelato, Super-Fruttuoso, Frutta al Top e la gamma senza lattosio.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial