Violenza sulle donne: Wella, System Professional e ActionAid insieme a sostegno del progetto LEI

violenza sulle donne

Violenza sulle donne: Wella, System Professional e ActionAid insieme a sostegno del progetto LEI

Violenza sulle donne: Wella, System Professional e ActionAid insieme a sostegno del progetto LEI

Il 25 novembre sarà la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Per l’occasione Wella, System Professional e ActionAid promuovono un evento speciale a sostegno del progetto LEI – Lavoro, Empowerment, Indipendenza – per l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

L’iniziativa coinvolge i principali Gruppi Nazionali di hairstylist Wella e System Professional – Art Hair Studios, The Club, Mitù, Soglam, James, Joelle, Extrema – ed alcuni saloni appartenenti ai Gruppi Regionali.

I parrucchieri che hanno scelto di aderire, offriranno il servizio speciale Care & Piega con System Professional nella giornata di lunedì 25 novembre – effettuando un’apertura straordinaria – oppure in un giorno immediatamente successivo. Il ricavato sarà devoluto a favore del progetto LEI di ActionAid.

LEI – Lavoro, Empowerment, Indipendenza” ha l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e la realizzazione personale e socioeconomica di donne che hanno subito violenza. Protagoniste 60 donne, italiane e straniere, prese in carico da centri antiviolenza, case rifugio o altre strutture rilevanti che, grazie a specifici percorsi, miglioreranno il loro livello di autonomia personale e le loro competenze professionali. Avranno così l’opportunità di cambiare concretamente le loro vite.

Per maggiori informazioni sui saloni coinvolti: https://bit.ly/2rlNcv7

L’elenco sempre aggiornato si trova nella sezione “note” della pagina FB di System Professional Italia: @SPSystemProfessionalItalia

ABOUT COTY INC.

Coty è una delle più grandi aziende beauty al mondo con un portafoglio iconico di marchi nelle fragranze, nel make-up, nella colorazione e styling dei capelli, nella cura della pelle e del corpo. Il Gruppo è leader globale nelle fragranze, secondo nella colorazione e styling professionale dei capelli e terzo nel make-up. I suoi prodotti sono venduti in oltre 150 paesi. Coty e i suoi marchi sono impegnati in una serie di cause sociali e nel ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

Per ulteriori informazioni:  www.coty.com

 

Condividi