Alessandra Ambrosio nuovo volto di Pretty Ballerinas

Moda

Alessandra Ambrosio, famosa top model brasiliana e icona di moda, è stata scelta da Pretty Ballerinas per seguire il percorso già iniziato da Olivia Palermo come “nuovo volto” ufficiale del brand. In un momento chiave dove il movimento #MeToo sta trasformando l’industria dell’entertainment in tutto il mondo e dove Victoria Secret’s ha annunciato l’eliminazione del grandioso fashion show per sempre, confermando “la fine dell’epoca degli angeli alati, di boccoli perfetti e reggiseni gioiello”. La fine di una era, che dal 1995, rivoluzionò l’industria della moda con eventi spettacolari in cui le nuove top model diventarono grandi stelle e dove Alessandra Ambrosio brillò tra tutte le altre.

PRETTY BALLERINAS: ALESSANDRA AMBROSIO e URSULA MASCARO

Tuttavia, “la moda è un business di cambiamento! L’industria si trasformata radicalmente negli ultimi 5 anni e, più importante che la visione che le donne hanno di se stesse” è cambiata notevolmente.

Il 4 dicembre 2019 “Alessandra Ambrosio lascia le sue ali per le ballerine” e Pretty Ballerinas lancia la sua nuova collezione con la top model internazionale come protagonista. “Non solo lanciamo questa campagna con Alessandra top mode, ma anche con Alessandra madre, imprenditrice, lavoratrice…” afferma Ursula Mascaro, Direttore Creativo del Gruppo. Questa collezione cerca di rivendicare il potere, l’eleganza e la sensualità con un ballerina – o flatshoes – disegnata per qualsiasi momento della vita di una donna del XXI secolo: dal tappeto rosso durante un grande evento, al lavoro quotidiano in ufficio; passando per un pranzo improvvisato con dei clienti; uscire per ultima dalla palestra mentre le luci si stanno spegnendo; recuperare i bambini a scuola sotto a pioggia, o andare ad un concerto nel mezzo del deserto nel più puro stile Coachella. Pretty Ballerinas

Alessandra Ambrosio diventa cosi la perfetta erede di Olivia Palermo come la Audrey Hepburn del nuovo millennio con i suoi valori di eleganza, naturalezza e raffinatezza, ma portando un tocco più sexy; molto più vicino alla realtà della donna di oggi. Una donna che scavalca le frontiere e rivendica la sua forza “presentandosi su un tappeto rosso oppure ad un photocall sotto i riflettori con delle ballerine totalmente flat sentendosi ugualmente attraente, sexy e forte come se indossasse tacchi vertiginosi. Perché per apparire non c’è bisogno di soffrire”, conclude il Direttore Creativo di Pretty Ballerinas.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial