Bimby® TM6, un’idea regalo vincente per Natale

Bimby® TM6

Bimby® TM6, un’idea regalo vincente per Natale

Bimby® TM6, un’idea regalo vincente per Natale

Si avvicina il Natale e per gli amanti degli ultimi trend culinari e dello shopping natalizio c’è Bimby® TM6, l’ultimo modello dell’insostituibile robot multifunzione, che in 40 anni ha rivoluzionato l’arte della cucina.

Bimby® è l’assistente perfetto in cucina, sia per i cuochi “navigati” sia per i meno esperti, in grado di fornire l’ispirazione per le occasioni più svariate e rendere alla portata di tutti anche preparazioni da ristorante stellato. Inoltre, grazie alle sue funzioni e ai suggerimenti che mette a disposizione, Bimby® si allinea con i principali trend della gastronomia nel 2019: dallo smart cooking all’app che aiuta a pianificare la dieta, dalla cucina sugar-free alla fermentazione, dalla valorizzazione delle eccellenze nostrane al “giro del mondo nel piatto” con ricette esotiche.

Grazie all’Alta temperatura, il rivoluzionario Bimby® TM6 è in grado di rosolare carni, pesce o verdure, intensificandone il sapore, ma anche di caramellare, aprendo le porte a nuove ricette. La cottura Sottovuoto – o sous vide – permette di cuocere i cibi all’interno dei sacchetti appositi, mantenendone inalterate le proprietà organolettiche.

La nuova funzione Fermentazione è imperdibile per realizzare yogurt e formaggi freschi e per far lievitare facilmente gli impasti, grazie al mantenimento costante di temperatura e umidità. Per cucinare carne di prima classe e per realizzare conserve, il nuovo modello presenta infine la funzione Slow cooking, con cui cuocere gli alimenti a bassa temperatura fino a 8 ore.

Inoltre, con Bimby® TM6 è possibile mescolare, miscelare, macinare, impastare, frullare, tagliare, pesare, cuocere, cuocere a vapore, rosolare ed emulsionare. Tantissime funzioni per non porre alcuna limitazione alla creatività!

Queste funzioni sono integrate nelle oltre 50.000 ricette ufficiali Bimby® e rese automatiche grazie alle Modalità, i “super poteri” del robot da cucina, che si aggiornano di continuo per offrire al consumatore un’esperienza di prodotto sempre più ricca.

Le preparazioni sono disponibili su Cookidoo®, il portale di ricette ufficiale Bimby®, oggi consultabile via WiFi direttamente sul display touchscreen da 6,8″ di TM6: qui gli utenti possono trovare la giusta ispirazione in cucina, accedendo a contenuti in continuo aggiornamento, articoli, foto e video e soprattutto alle oltre 6.000 ricette italiane ufficiali e alle 50.000 sviluppate nel mondo, in lingua originale.

Per maggiori informazioni:

Sito istituzionale: www.bimby.it  

Per prenotare una dimostrazione: www.bimby.vorwerk.it/per-averlo  

Cookidoo®: www.cookidoo.it  

Facebook: www.facebook.com/bimbyitalia  

Instagram: www.instagram.com/bimbyitalia  

About Vorwerk

Fondata in Germania nel 1883, Vorwerk è l’azienda leader nella vendita diretta di prodotti di alta qualità. La gamma dei prodotti Vorwerk include elettrodomestici per la casa (come l’aspirapolvere Folletto® e Bimby®) e i cosmetici di eccellenza JAFRA. Da oltre 130 anni, i prodotti Vorwerk conquistano milioni di famiglie, grazie alla qualità, alla tecnologia innovativa e alla loro leggendaria durata. Con un fatturato di 2,9 miliardi di euro nel 2017, Vorwerk è presente oggi in 70 nazioni, conta oltre 633.000 collaboratori e 12.000 dipendenti nel mondo.

About Bimby®

In Italia dal 1978, Bimby® è il rivoluzionario robot da cucina multifunzione, che racchiude in sé le funzioni di 12 diversi elettrodomestici.

Bimby® è solo quello originale. Per l’assistenza e la riparazione di Bimby® e l’acquisto dei suoi accessori, il Cliente è invitato a rivolgersi esclusivamente ai Centri di Assistenza Autorizzati Vorwerk distribuiti in tutta Italia e segnalati sul sito ufficiale, al link https://bimby.vorwerk.it/servizi/vorwerk-vicino-a-te/ .

Per qualsiasi domanda relativa al mondo Bimby® (come richiedere una dimostrazione nella propria zona, o quesiti tecnici sul proprio apparecchio… ecc.), è possibile rivolgersi al Customer Care accedendo al link https://bimby.vorwerk.it/il-prodotto-e-lazienda/contattaci/ .

 

Condividi