Bottega Verde

Bottega Verde: a Natale 3 nuove limited editions all’insegna della natura

Bottega Verde: a Natale 3 nuove limited editions all’insegna della natura

Si chiamano “Magia delle Stelle”, “Emozione dei Sogni”, “Stupore della Neve” le 3 nuove linee cosmetiche firmate Bottega Verde, create all’insegna della natura per il Natale in arrivo e prodotte in edizione limitata, per un messaggio augurale ricco di emozioni.

Le 3 linee sono contraddistinte ognuna da una fragranza diversa, che interpreta lo spirito del Natale dove i profumi della natura si compongono in mix caldi e avvolgenti. Nella linea Emozione dei Sogni protagoniste sono l’arancia e la vaniglia, un mix delicato e sofisticato in cui spiccano note briose e frizzanti. Stupore della Neve, grazie alla presenza di Vischio e Cannella, scalda il cuore con note olfattive avvolgenti e speziate. Magia delle Stelle, infine, con accordi agrumati in cui si fondono bergamotto e patchouli accende i sensi e stuzzica con i suoi accordi vivaci.

Magia delle Stelle

Maxi bagnoschiuma, crema mani, lip-stick, latte corpo, diffusori di fragranze per l’ambiente, saponette e confezioni nella tradizionale forma ad alberello di Natale.

Un concentrato di magia per diffondere la calda e avvolgente atmosfera delle feste!

Emozione dei Sogni

Una gamma di 8 diverse proposte, tutte avvolte da un candido bianco neve e da luminosi tocchi dorati, caratterizzate da una fragranza a base di estratti di arancia e vaniglia, per un’esperienza sensoriale calda e avvolgente.

Stupore della Neve

Una svariata scelta di confezioni in bianco e rosso per una bellezza che profuma di vischio e cannella. Un mix energico e femminile dalla texture morbida e vellutata.

 

Condividi