Champagne Amour de DEUTZ Rosé Millésimé 2009 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Champagne Amour de Deutz

Champagne Amour de DEUTZ Rosé Millésimé 2009 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Champagne Amour de DEUTZ è l’esclusiva Cuvée de Prestige della rinomata Maison, selezione delle migliori uve bianche non solo nella Côte des Blancs ma anche nel Premier Cru di Villers-Marmery, che già coesistevano nel prestigioso Blanc de Blancs Millesimato.

L’annata 2009 rappresenta una delle migliori espressioni di questo Champagne e, anche nella sua versione Rosé, si rivela uno straordinario prodotto della Maison di Ay, perfetto per festeggiare l’anno nuovo.

Amour de DEUTZ Rosé Millésimé 2009: una cuvée ricca e prestigiosa ottenuta dall’assemblaggio di Pinot Noir (57%) e di Chardonnay (43%) e che beneficia dell’aggiunta finale di un 6% di uve di Pinot Noir rosso che determina lo straordinario colore e l’equilibrio di questo Champagne.

Elegante, dalle tenere sfumature rosa corallo, aromatico, con un profumato retrogusto di frutti rossi (fragole e ribes rossi) e ribes neri, Amour de DEUTZ Rosé Millésimé 2009 è un perfetto vino millesimato al femminile, racchiuso in una bellissima confezione che richiama le note rosate del perlage.

Un regalo davvero esclusivo, quindi, per un capodanno che merita di essere festeggiato sorseggiando Amour de DEUTZ Rosé Millésimé 2009 come eccellente aperitivo oppure accompagnando un pasto a base di carni delicate, carpacci di manzo di Kobe, piccione o pesci come l’aragosta alla griglia, il sampietro o le triglie.

Champagne Deutz è distribuito da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo di riferimento:

  • Champagne Amour de DEUTZ Rosé Millésimé 2009 € 230,00

www.dec.it  

 

Condividi