Etihad Airways

Etihad Airways: rilanciato il pluripremiato Programma Fedeltà Etihad Guest

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha rilanciato Etihad Guest, il suo pluripremiato programma fedeltà. Il programma di premi rinnovato e aggiornato offre ai soci ulteriori e significativi vantaggi. Attualmente in tutto il mondo ci sono più di 6,5 milioni di soci Etihad Guest che godono dei vantaggi di uno tra i programmi di premi leader del settore turistico.

I soci possono utilizzare le miglia accumulate tramite il servizio Etihad Guest o le miglia in combinazione con contanti per acquistare servizi ancillari aggiuntivi, come le poltrone Economy Space, bagaglio extra e assicurazione per il viaggio direttamente sul sito etihad.com. Dal sito sarà possibile acquistare tramite miglia anche gli upgrade e i servizi correlati, come eccedenza bagaglio e le tasse.

Robin Kamark, Chief Commercial Officer, Etihad Aviation Group, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi del programma Etihad Guest. Il suo tempestivo rilancio ci permette di offrire nuovi modi innovativi per premiare la fedeltà di milioni di ospiti in tutto il mondo eliminando, ove possibile, le restrizioni e fornendo un più ampio range di vantaggi e prodotti superior, sempre offerti con lo stile e la professionalità che caratterizzano Etihad Guest.

“Continueremo a costruire una sempre maggiore relazione a livello personale con i nostri ospiti – esistenti o nuovi – in modo che il programma Etihad Guest possa evolversi in base alle loro esigenze, per essere in grado di soddisfare le tendenze di viaggio in continuo cambiamento a livello globale”.

Gli ospiti in possesso di una membership Gold o di livello superiore che viaggiano Etihad Airways con un biglietto che prevede il riscatto delle miglia in Business e First Class potranno beneficiare di un servizio di chauffeur gratuito per il trasporto da o verso l’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi.

Un ulteriore potenziamento del programma fedeltà prevede la revoca della scadenza di Etihad Guest Miles, che rimarrà valida purché sia effettuata una transazione ogni 18 mesi. Gli sconti per l’acquisto della connessione Wi-Fi a bordo e la scelta dei posti saranno disponibili esclusivamente per gli ospiti che potranno pagare i servizi tramite miglia.

A partire da adesso, gli ospiti con una membership Platinum di Etihad Guest potranno beneficiare di un numero di contatto dedicato e usufruire del supporto di agenti premium.

www.etihad.com

 

Condividi