“FINE LINE”: uscito l’atteso album di inediti di Harry Styles, che torna in concerto in Italia

Fine Line

“FINE LINE”: uscito l’atteso album di inediti di Harry Styles, che torna in concerto in Italia

FINE LINE(Columbia Records/Erskine Records) è l’attesissimo nuovo album di inediti di HARRY STYLES, uscito in questi giorni, a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista intitolato “Harry Styles” (certificato PLATINO in Italia).

L’album è disponibile in versione CD, vinile e digitale (https://SMI.lnk.to/fineline_).

12 nuovi brani inediti, tra cui il primo singolo “LIGHTS UP, che conta 172 milioni di stream nel mondo.

Il videoclip ufficiale, che ha già superato 40 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato girato in Messico ed è visibile al seguente link: https://youtu.be/9NZvM1918_E. Lights upè stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.

È online anche il video di “ADORE YOU”, diretto da Dave Meyers e visibile al seguente link: https://youtu.be/yezDEWako8U

Il video è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare durante questa settimana a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio.  La curiosità dei fan ha portato gli hashtag #Eroda e #SailToEroda al numero 1 dei Trending Topics mondiali di Twitter.

Harry Styles ha festeggiato l’uscita dell’album con un evento speciale lo scorso 13 dicembre, a Los Angeles: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only”.

Nel 2020 Harry Styles sarà impegnato con il tour mondiale “LOVE ON TOUR”, che arriverà in Italia con due date: il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA!

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

Questa la tracklist di “FINE LINE”:

  1. Golden
  2. Watermelon Sugar
  3. Adore You
  4. Lights Up
  5. Cherry
  6. Falling
  7. To Be So Lonely
  8. She
  9. Sunflower, Vol. 6
  10. Canyon Moon
  11. Treat People With Kindness
  12. Fine Line

HANNO DETTO DI “FINE LINE

“The album is a confident and refreshing late arrival in a mostly forgettable year for pop music, reconfirming Styles’ status as a bona fide rock star.”USA TODAY

“Harry Styles Is a Rock God and a Gentleman on ‘Fine Line’. The English pop star makes retro-rock with a sensitive touch on his excellent second album”ROLLING STONE

“Confident and vulnerable, Fine Line, redefines manhood for the 2020’s”- ESQUIRE

http://hstyles.co.uk/

 

Condividi