Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio insieme per un Natale più magico

Enogastronomia

Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio, diversi per categoria di prodotti, ma uguali per filosofia aziendale, hanno recentemente presentato, presso il flagshipstore di Rigoni di Asiago “Naturalmente a Milano” al civico 15 di via Buonarroti, tre fantastiche novità pronte a soddisfare anche i palati più sofisticati.

Fiordifrutta, il fiore all’occhiello di Rigoni di Asiago, 100% da frutta biologica, raccolta a perfetta maturazione e dolcificata con succo di mela, si propone con tre gusti: albicocca, pere e pompelmo rosa arricchiti con un prodotto prezioso che li rende esclusivi, lo Zafferano Leprotto Bio.

Cornice di questo evento il periodo natalizio, un momento che coinvolge tutti noi con la sua magia, la tradizione e i regali speciali.

All’Open Day, intitolato “Il Natale è più magico”, hanno partecipato la stampa, gli addetti ai lavori ma anche i clienti abituali di “Naturalmente a Milano”e i consumatori curiosi di scoprire queste novità.

L’evento, con lo speciale intervento di Carlo Beltrami, uno dei protagonisti della trasmissione di successo Bake Off, ha preso il via con uno show cooking a base di Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio, a tema natalizio, seguito da un pranzo leggero a cura dello chef dello store. Piatti a base di zafferano e con l’immancabile dressing dei tre sapori protagonisti. Un saggio della versatilità delle Limited Edition è stato declinato in una delle favolose specialità di “Naturalmente a Milano”: il gelato che ha concluso la prima parte della giornata.

Nel pomeriggio, per il gran finale, un secondo show cooking di Carlo Beltrami interamente dedicato ai dolci di Natale ha conquistato gli ospiti.

Tante le sorprese ma soprattutto tanto gusto, un gusto che nasce da due storie importanti. Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio rappresentano la più alta espressione non solo della qualità ma anche della passione, della serietà, dell’eccellenza e dell’unicità di questi prodotti. Tradizione e competenza hanno reso possibile questa partnership, pronta a regalare buonumore e allegria grazie alle sfumature dorate della frutta e dello zafferano.

Le tre nuove Fiordifrutta: Pompelmo Rosa, Pere, Albicocche e Zafferano Leprotto Bio sono prodotte in Limited Edition e si potranno acquistare da “Naturalmente a Milano”- Rigoni di Asiago, fino ad esaurimento, al costo al pubblico di 4 euro.

Un’idea originale per un regalo unico che farà anche del bene. La loro vendita sosterrà, infatti, l’Associazione Fata Onlus di Milano. (www.fataonlus.org)

Per saperne di più:

www.rigonidiasiago.com

Facebook @RigonidiAsiago

Instagram @rigonidiasiago

www.naturalmenteamilano.com

Facebook  @naturalmenteamilano

Instagram  @naturalmenteamilano

www.leprotto.it

Facebook @zafferanoleprotto

Instagram @zafferanoleprotto

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial