Gimi

Gimi: nuova promozione “Tutto in ordine con Gimi”

Gimi: nuova promozione “Tutto in ordine con Gimi”

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar, lancia la nuova ed esclusiva operazione a premi “Tutto in ordine con Gimi” che coinvolge la gamma di stendibiancheria, assi da stiro, copriasse e carrelli a brand Gimi e la linea di copriasse Vileda.

Tutti i consumatori che dal 1 ottobre al 31 gennaio 2020 acquisteranno – nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online) – tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli) e la gamma di copriasse Vileda, riceveranno un set guardaroba firmato ORDINETT, azienda protagonista nel mercato internazionale dello storage, che offre soluzioni originali in grado di risolvere i sempre più frequenti problemi di gestione degli spazi domestici.
Per acquisti tra i 10 e i 20 € si riceverà un set riponimento Armadio Linea Top Class che comprende n. 1 custodia per abiti, n. 1 ordinatore a 5 scaffali e n. 2 coprispalle; per acquisti superiori a 20 € si riceverà un set Home Accessories Linea Ego Box che include n. 1 Ego Box Double Ecru e n. 1 Ego Box Large Ecru.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sulla piattaforma www.inordinecongimi.it entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto (festivi inclusi), compilare il form con i propri dati, allegare lo scontrino e completare la procedura nei tempi indicati.
Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio all’indirizzo indicato.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti, saranno presenti espositori, locandine e volantini dedicati alla comunicazione della promozione.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.inordinecongimi.it.

La promozione “Tutto in ordine con Gimi” farà la gioia di tutti, anche dei più meticolosi amanti dell’ordine.

 

Condividi