Il Natale LEGO è alle porte, tutto in mattoncini

Shopping

Il Natale LEGO è ricco, anche quest’anno, di sorprese e sarà all’altezza dei desideri più incredibili di chi non vede l’ora di dimostrare la sua abilità di costruttore e la sua ingegnosità.

Il set I miei primi veicoli LEGO DUPLO è pensato per i piccolissimi, da un anno e mezzo, per dividere i colori e costruire un elicottero giocattolo, un taxi, un camion della spazzatura o un camion dei pompieri. Ideale per chi ama fare il bagno con i suoi amati giochi è l’Avventura sottomarina con elementi subacquei LEGO® DUPLO®, un pesce pagliaccio, una balena ed un gabbiano.Natale Lego

I fan dei pompieri saranno felici di dirigere la favolosa Caserma dei Pompieri già a partire dai due anni e il meraviglioso Treno a vapore LEGO DUPLO con la pratica funzione Push & Go farà felici gli aspiranti capotreni!

LEGO Friends ha soprese per le bimbe di 4 anni per avvicinare le piccoline al mattoncino tradizionale con il set La scuderia dei puledri di Mia, divertente e facile da costruire. Chi non sogna un parco divertimenti sull’acqua? Le ragazze impazziranno per Il molo dei divertimenti di Heartlake City… siete pronte a salire sulla giostra della nave pirata, passando davanti agli scheletri, ai pipistrelli e ai ragni? Continuano le novità per le bambine con La villetta di Mia sarà possibile conoscere tutta la sua famiglia che vive in una stupenda baita nel bosco. Non potrete fare a meno anche de Il Rimorchio dei cavalli di Mia per una giornata al trotto nella foresta. Andrea, invece adora la musica e sa come organizzare una fantastica festa con le altre LEGO Friends.

Sei invitata anche tu alla sua festa in piscina con il set La festa in piscina di Andrea. Attenzione ogni secondo conta quando un narvalo si è arenato nelle acque della Baia di Heartlake City. Occorre il Motoscafo di Salvataggio per accorrere in aiuto!

Nel Natale LEGO 2019 non può mancare il meraviglioso Treno Passeggeri LEGO City. Vai alla stazione ferroviaria e parti per un viaggio indimenticabile! Salta a bordo del bellissimo Treno passeggeri LEGO City e recati al vagone ristorante per uno snack durante il viaggio. … ma attenzione agli incendi la Caserma dei Pompieri è poco distante. E suona la sirena! Un incendio è scoppiato da qualche parte in città!

Per chi ha il coraggio di osare il Natale 2019 è sicuramente all’insegna di LEGO Hidden Side, la prima linea LEGO di gioco fluido che combina realtà aumentata e gioco fisico. Se sei un alleato di Jack e Parker nella lotta ai fantasmi non potrai fare a meno dell’Autobus di intercettazione paranormale 3000 o de Il liceo stregato di Newbury.

In entrambi i casi dovrai scaricare l’app dedicata per entrare nel mondo paranormale di Newbury dando la caccia agli spettri. Scansiona i set con il telefono per portarli in vita. Gioca con i set e guarda cosa succede nell’app. Esplora la mutevole Hidden Side, risolvi nuovi misteri, trova oggetti fantastici, cattura e colleziona i fantasmi e sconfiggi il boss dei fantasmi!

I costruttori esperti potranno scoprire i fondamenti dell’ingegneria e della progettazione con il fantastico kit LEGO Technic Stunt Racer telecomandato, dotato di design futuristico con enormi cingoli e grandi ruote dentate posteriori per una fantastica accelerazione, mentre i grandi fan non si faranno mancare Porsche 911 RSR. Realizzata in collaborazione con Porsche, questa replica cattura il potente look e l’iconica sagoma della 911 RSR, un veicolo creato per dominare le gare internazionali di GT endurance.

Nelle proposte di Natale non può mancare il mondo orientale di LEGO NINJAGO. Vai alla conquista del non regno con il potente Mech Titano di Lloyd e Zane FS! Affronta l’esercito dei Samurai Blizzard del Generale Vex … sconfiggerai il nemico?

Tra i protagonisti anche la magia con il set La Torre dell’orologio di Hogwarts™ LEGO Harry Potter. Unisciti a Harry, Hermione Granger™ e agli amici in visita all’ufficio di Silente, partecipa a una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, dai un’occhiata all’Ospedale e al Bagno dei Prefetti. Cambia l’ora sull’orologio e parti per un’avventura con la GiraTempo, ma assicurati di tornare per ammirare le decorazioni ghiacciate del Ballo del Ceppo e la funzione di “danza” mobile.

Quest’anno il conto alla rovescia per Natale si fa ancora più grande con ben quattro calendari dell’avvento! LEGO Friends, LEGO Star Wars, LEGO City e per la prima volta LEGO Harry Potter Ogni finestrella, dal 1 al 24 dicembre contiene una piccola sorpresa tutta da costruire a tema… che il countdown abbia inizio!

About LEGO Group

LEGO Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli USA, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®. All’insegna del motto: “Only the best is good enough”, la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all’indirizzo www.lego.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial