Il Viaggiator Goloso: nuovo temporary store in Piazza San Babila a Milano

Shopping

Il Viaggiator Goloso è pronto a conquistare Milano con un nuovo Temporary Store natalizio in Piazza San Babila. Il VG XMAS STORE sarà aperto dal 7 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22, e proporrà tante prelibatezze ideali da portare in tavola nei giorni di festa.

Non solo panettoni e pandori, presso il punto vendita sarà disponibile una gamma completa di specialità, dolci e salate, capaci di conquistare qualsiasi palato. Dai classici intramontabili delle feste come cotechino e zampone, torrone, praline di cioccolato, frutta secca ricoperta e cesti gastronomici, passando per moltissime altre prelibatezze: filetti di tonno sott’olio, ragù nelle varianti cinghiale, chianina, lepre o capriolo, mostarde, olio extra vergine d’oliva e i salmoni affumicati naturalmente con legno di faggio. Saranno disponibili, poi, tre nuove irresistibili varianti di pasta ripiena a tiratura limitata: i Cappelletti al cappone, i Gran Ravioli con carne di Kobe Beef® e i Gran Ravioli con granchio reale e caviale. E per i brindisi delle feste, non mancheranno vini, spumanti e champagne. Per i buongustai non ci sarà che l’imbarazzo della scelta!

Inoltre, presso il VG XMAS STORE i visitatori potranno scegliere tra i cesti a catalogo o decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate, scegliendo la tipologia e la dimensione del cesto e i prodotti con cui riempirlo tra quelli in assortimento.

Per provare dal vivo l’eccellenza dei panettoni il Viaggiator Goloso, sarà sempre possibile degustare le proposte in assortimento. Infine, per un Natale all’insegna della comodità, è disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.

Dal 2015, il Temporary Store il Viaggiator Goloso è un appuntamento fisso delle festività natalizie milanesi. Dopo il successo degli anni passati in Piazza Portello, via Belfiore e Corso Garibaldi, per questo Natale il brand sbarca in Piazza San Babila, nel cuore del capoluogo lombardo. Il legame de il Viaggiator Goloso con Milano si consolida, infatti, ogni anno di più tanto che, per questo Natale, il Viaggiator Goloso è il fornitore ufficiale del Panettone del Duomo di Milano, l’edizione speciale del tipico dolce meneghino ideata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo.

Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti vendita tra diretti e franchising. Sul mercato italiano opera con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali differenti: U! Come tu mi vuoi – Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali. U2 Supermercato – che, grazie alla formula commerciale “Every day low price”, coniuga la qualità dei supermercati Unes con una linea prezzi conveniente (nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente). il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna, che pone una particolare attenzione ai reparti del fresco. In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso, EcoU! e U! Confronta e Risparmia. La società, che conta su un organico di circa 2.900 dipendenti, ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato totale di 1 miliardo e 7 milioni di euro lordi.  www.unes.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial