“LUCI DI NATALE”, lo spettacolo di beneficienza della ONLUS Pro Tetto

Luci di Natale

“LUCI DI NATALE”, lo spettacolo di beneficienza della ONLUS Pro Tetto

Giovedì 12 dicembre, alle ore 20.00, si terrà a Milano presso la sala Gregorianum (via Settala 27) lo spettacolo “Luci di Natale”. L’iniziativa, promossa dalla ONLUS Pro Tetto, vedrà coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e delle istituzioni politiche, riuniti assieme allo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei senzatetto.

A presentare “Luci di Natale” sarà la nota conduttrice televisiva e presentatrice di svariate manifestazioni, Rossella Scribano. Fra i nomi di spicco coinvolti in questa iniziativa ricordiamo i cantanti Francesca Tourè, Pino d’Isola, Beat B, Diamond Frank, Tony Ray, ma anche Simona Zizzi, Roberto Zampaglione; il medico ed artista Riccardo Moraca, il cantautore Umberto Napolitano, il comico improvvisatore Animazione Crispi e l’attore-comico Roberto de Marchi.

Parteciperanno, inoltre, all’evento anche i rappresentati politici comunali e regionali.

L’ingresso al pubblico è ad offerta libera.

La sala Gregorianum, nata all’inizio degli anni ’90 da una ristrutturazione del cinema teatro della Parrocchia milanese di S. Gregorio Magno ha, da allora, ospitato numerosi e importanti eventi.

L’Associazione Pro Tetto si colloca da sempre al fianco di tutte quelle persone e famiglie che per diverse vicissitudini si trovano in condizioni economiche e sociali svantaggiate; costrette a vivere in strada o in luoghi quali cantine, box, auto. Tramite iniziative di beneficienza e altre forme di sostegno sia dirette sia indirette, la ONLUS mira a permettere loro di condurre un’esistenza dignitosa, in attesa anche di ottenere dalle istituzioni le forme di assistenza necessarie.

www.associazioneprotetto.it

 

Condividi