“LUCI DI NATALE”, lo spettacolo di beneficienza della ONLUS Pro Tetto

Spettacoli

Giovedì 12 dicembre, alle ore 20.00, si terrà a Milano presso la sala Gregorianum (via Settala 27) lo spettacolo “Luci di Natale”. L’iniziativa, promossa dalla ONLUS Pro Tetto, vedrà coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e delle istituzioni politiche, riuniti assieme allo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei senzatetto.

A presentare “Luci di Natale” sarà la nota conduttrice televisiva e presentatrice di svariate manifestazioni, Rossella Scribano. Fra i nomi di spicco coinvolti in questa iniziativa ricordiamo i cantanti Francesca Tourè, Pino d’Isola, Beat B, Diamond Frank, Tony Ray, ma anche Simona Zizzi, Roberto Zampaglione; il medico ed artista Riccardo Moraca, il cantautore Umberto Napolitano, il comico improvvisatore Animazione Crispi e l’attore-comico Roberto de Marchi.

Parteciperanno, inoltre, all’evento anche i rappresentati politici comunali e regionali.

L’ingresso al pubblico è ad offerta libera.

La sala Gregorianum, nata all’inizio degli anni ’90 da una ristrutturazione del cinema teatro della Parrocchia milanese di S. Gregorio Magno ha, da allora, ospitato numerosi e importanti eventi.

L’Associazione Pro Tetto si colloca da sempre al fianco di tutte quelle persone e famiglie che per diverse vicissitudini si trovano in condizioni economiche e sociali svantaggiate; costrette a vivere in strada o in luoghi quali cantine, box, auto. Tramite iniziative di beneficienza e altre forme di sostegno sia dirette sia indirette, la ONLUS mira a permettere loro di condurre un’esistenza dignitosa, in attesa anche di ottenere dalle istituzioni le forme di assistenza necessarie.

www.associazioneprotetto.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial