Sperlari

Sperlari – Novità Natale 2019: linea torroni con pistacchio

Sperlari, azienda storica italiana specializzata nella produzione di caramelle, torrone, torroncini, mostarda e dolcificanti, è simbolo del made in Italy in tutto il mondo.

Per il Natale 2019 sono molte le novità che Sperlari presenta, per rendere ancora più speciali i momenti di festa di tutti gli Italiani.  Accanto alle storiche referenze con mandorle e nocciole, ecco la nuova linea di torroni con pistacchio, specialità dal gusto inconfondibile.

Il Torrone Tenero con Pistacchio (astuccio da 200 g) è uno scrigno di profumi, colori e sapori, grazie all’incontro del morbido torrone con ben il 30% di pistacchi, una percentuale ragguardevole, che ha pochi confronti nel mercato.

Anche il cioccolato Sperlari incontra la croccantezza dei pistacchi: nasce così lo Zanzibar gianduia con pistacchi pralinati (astuccio da 200 g), una delizia dal sapore unico.

Per completare la nuova gamma, non poteva mancare la nuova varietà di Morbidelli con pistacchi e mandorle (sacchetto da 130 g): morbido torrone racchiude un mix di pistacchi e mandorle, il tutto ricoperto da cioccolato al pistacchio.

La selezione degli ingredienti migliori ha dato vita a una linea di torroni di altissima qualità, in due varianti, ricche del miglior miele (fino al 25%) e di sceltissime mandorle (fino al 55%): sono una tentazione irresistibile per i palati più raffinati!

La nuova linea “Ricetta Oro” propone il Torrone Classico alla Mandorla (astuccio da 200 g) inconfondibile per la sua friabilità; c’è poi il Torrone Tenero alla Mandorla (astuccio da 200g), dall’irresistibile morbidezza.

Si sa che Natale è il momento dei doni! Sperlari presenta quest’anno un’idea regalo originale e sorprendente, perfetta per i più golosi: il Morbidellone!

Un maxi Morbidello, avvolto in uno sfavillante incarto, racchiude al suo interno tanti torroncini teneri (350 g, corrispondente a 25 pezzi) con fragranti mandorle e ricoperti di cioccolato bianco o fondente.

E’ stata anche rivista la grafica di tutte le stecche di torrone: le confezioni presentano una grafica più moderna e attraente che mantiene saldo il rapporto con la tradizione, ma sa al contempo dialogare anche con un pubblico più giovane.

Tante novità dunque per il Natale 2019! L’impegno dell’Azienda è infatti sempre quello di rendere attuale e moderna la sua gamma prodotti, mantenendo però le radici nella tradizione. È per questo che da più di 180 anni, sulle tavole degli Italiani, a Natale c’è il torrone Sperlari!

ABOUT SPERLARI

Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il secondo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle – Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali caramelle al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International.

Per ulteriori informazioni: www.sperlari.it ; www.saila.it ; www.galatine.it ; www.dietor.it ; www.dietorelle.it .

 

Condividi