Toscanini celebra il Natale con tante proposte

Toscanini

Toscanini celebra il Natale con tante proposte

Toscanini propone per questo Natale 2019 nuove, interessanti collezioni e prodotti, disponibili sull’e-shop aziendale: www.toscaninisumisura.it.

Si tratta di soluzioni per lei, per lui e per i bambini realizzate in legno, di qualità e su misura. Oggetti che fanno parte della vita quotidiana, utili e indispensabili per organizzare al meglio gli armadi di casa: portabiti per ogni tipo di capo, porta accessori e forme per le scarpe.

Con un semplice click si seleziona il prodotto, si sceglie la finitura e la relativa personalizzazione inserendo le iniziali del nome. Toscanini si occupa di confezionare i doni con una cura minuziosa: scatole e sacchetti raffinati per custodire i regali fino a destinazione. Ogni articolo viene avvolto da una carta velina protettiva con scritte e aforismi sul mondo della moda e del vestire. Nulla è lasciato al caso.

Doni da regalare e da regalarsi per un Natale all’insegna dell’ordine e dello stile!

COLLEZIONE CONFETTI Portabito Irene e Porta Accessori A-Nello

Confetti è la nuova collezione dai colori vivaci, pensata per aggiungere un tocco pop al guardaroba che comprende il portabito Irene e il porta accessori A-Nello Big (nella versione non apribile per sciarpe e foulard). Entrambi realizzati in legno di faggio non trattato con gancio e dettagli colorati.

Le confezioni regalo di Irene sono proposte in set da 9 pezzi, mentre A- Nello in confezioni da 2 pezzi.  Irene è disponibile nelle varianti colore arancione/red cherry/fucsia e dusty blue/giallo intenso/verde menta, A-Nello è proposto nelle tonalità fucsia, dusty blue, giallo intenso e verde menta.

Link all’acquisto: http://www.toscaninisumisura.it/basici.aspx?l=1

COLLEZIONE TOSCANINI SUMISURA® Portabito Marcello Giacca

La collezione più venduta e “iconica” dell’azienda è proprio la linea Toscanini Sumisura®. Sull’e-shop è possibile acquistare i seguenti modelli per lei e per lui: Marcello Giacca nella versione con asta (per uomo e donna) e nella variante con clips (solo per donna).

Sono portabiti dalle forme classiche in legno di faggio disponibili nella finitura naturale, wengé o noce Canaletto con gancio cromato oppure in ottone. Ogni modello può essere personalizzato con le iniziali scegliendo tra due font: English o Goudy old Style. Le confezioni regalo sono proposte da 1 pezzo, 2 pezzi o 6 pezzi.

Link all’acquisto:

http://www.toscaninisumisura.it/idearegalo.aspx?l=1

http://www.toscaninisumisura.it/idearegalo_donna.aspx

Toscanini

COLLEZIONE BAMBINO Portabito Carolina con decoro Pinocchio

Toscanini pensa ai più piccoli con una collezione dedicata composta da diversi modelli, giocosi e colorati. Come per le proposte uomo e donna anche quelle per i bambini sono caratterizzate da dettagli unici, spesso realizzati a mano, e personalizzabili come nel caso del portabito Carolina proposto sull’e-shop dell’azienda con un simpatico decoro a forma di Pinocchio decorato a mano.

Le confezioni sono disponibili con 4 portabiti nella versione con o senza clips.

Link all’acquisto: http://www.toscaninisumisura.it/idearegalo_bimbo.aspx

COLLEZIONE “IL CEDRO” Forme per scarpe

Un regalo per stupire l’uomo è la forma per le scarpe. Toscanini la propone con punta e tallone in cedro rosso, disponibile dal 40 al 45 e personalizzabile con le iniziali. Questa essenza naturale è inoltre un grande alleato delle scarpe perché ha la proprietà di assorbirne l’umidità, rilasciando un gradevole profumo di bosco. Un accessorio indispensabile per prendersi cura ogni giorno delle calzature, preservandone la forma e l’elasticità. Il pomolo in finitura ottone ne facilita l’inserimento e l’estrazione.

Le confezioni sono proposte da 2 paia di forme per scarpe.

Link all’acquisto: http://www.toscaninisumisura.it/cedro.aspx

www.toscaninisumisura.it  – www.toscanini.it

 

Condividi