Wynie Cosmetics Italia illumina le feste di fine anno

Wynie Cosmetics

Wynie Cosmetics Italia illumina le feste di fine anno

Wynie Cosmetics Italia illumina le feste di fine anno

Manca poco alla San Silvestro e Wynie Cosmetics, brand spagnolo nel settore make-up e accessori moda molto amato dal pubblico, dà il benvenuto all’anno nuovo con una splendida collezione di prodotti dalle alte performance che si dividono tra make-up, prodotti per la nail art e accessori beauty, skin care e moda. Dagli illuminanti ai rossetti super luminosi e a lunga durata, agli ombretti in tantissimi finish diversi. E ancora: mascara, matite occhi e labbra, fondotinta, blush, bijoux (nichel-free) e moltissimo altro. Il marchio è cruelty-free.

Il claim è “Sparkling Colours” (letteralmente “Colori che brillano”), con una mission rivolta a portare colore ovunque, prendendo ispirazione dalle ultime tendenze e cercando di fornire un prodotto di qualità ma allo stesso tempo con prezzi competitivi per permettere a tutti di usufruirne. Il make-up è amore, una forma d’arte dedita a esprimere se stesse. Ognuno deve sentirsi libero di tirare fuori il proprio stile, con pregi e difetti, ma proprio per questo perfettamente imperfetto e vero.

About Wynie Cosmetics

Wynie Cosmetics nasce in Spagna nel 1999, ma solo nel 2018 approda in Italia, in occasione dei suoi 20 anni, ampiamente festeggiati con tre eventi tra Milano e Bologna a partire dal dicembre scorso. Il 2019 è un anno ricco di impegni. Le numerose collaborazioni vedono nomi importanti, tra cui Melita Toniolo, Silvia Casonato, Laura Chiari. Da gennaio, il brand diventa partner ufficiale del film indipendente “Calma Apparente”, diretto dal giovane regista Eric Veneziano e tratto dall’omonimo romanzo di Mauro Valente.

Wynie Cosmetics collabora regolarmente con influencer, make-up artist, esperti nel mondo beauty, prendendo inoltre parte a progetti dove la performance del prodotto è essenziale: shooting fotografici, tv, wedding, cosplay …

Per saperne di più: www.wynie.it –  https://instagram.com/wynieitalia  –  https://facebook.com/wynieit

 

Silva Valier

 

Condividi