Bagutta veste Amadeus al Festival di Sanremo

Moda

Bagutta veste Amadeus, conduttore della 70ª edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai Uno dal 4 all’8 febbraio in prima serata.

Il presentatore indosserà per l’intera durata del Festival della canzone italiana raffinate e sofisticate camicie realizzate dallo storico marchio, in grado di esprimere l’eleganza di uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano.

Amadeus, che già in altre occasioni ha scelto Bagutta, unisce ancora una volta la sua immagine alla raffinatezza di un brand icona della più alta qualità, ricerca e tradizione sartoriale made in Italy.Bagutta Amadeus

ABOUT BAGUTTA

Dal 1975, BAGUTTA è sinonimo di camiceria Made in Italy uomo e donna: un brand che trova la sua icona nella camicia bianca classica e a cui è stato riconosciuto nel 2018 il prestigioso Premio Pitti Immagine Uomo.

La storia del marchio e la sua tradizione sartoriale si raccontano nell’unicità di modelli classici contemporanei che hanno reso l’azienda leader indiscussa sul panorama internazionale.

Nello sviluppo sempre crescente si inseriscono lo show-room a Milano in via Tortona 35, un open space di oltre 400 mq, e il monomarca nel quadrilatero della moda milanese in Via San Pietro all’Orto 26, recentemente rinnovato, che si aggiunge ai clienti multimarca in Italia e nel mondo.

Showroom BAGUTTA – Via Tortona 35, 20144 Milano

Tel. +39 02 42290541

www.bagutta.net

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial