Club Italy Spa Wellnes

Club Italy Spa Wellness entra a far parte del sito Emilia Romagna Welcome

Club Italy Spa Wellness, il club che offre differenti proposte turistiche e termali in Emilia Romagna destinate ai mercati esteri, entra a far parte del prestigioso portale www.emiliaromagnawelcome.com, rete di imprese finalizzata alla promozione del turismo e alla valorizzazione della Regione.

COTERClub Italy Spa Wellness è un progetto nato nel 2015, su iniziativa del COTER – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna e realizzato in collaborazione con APT Servizi. L’ampia offerta di pacchetti turistici e di benessereri volta a tutti coloro che desiderano vivere un momento di relax e svago, è ora consultabile nella sezione OFFERTE del sito Emilia Romagna Welcome: una vetrina di grande visibilità per le attività del Club, che vengono così inserite all’interno del consolidato circuito di incoming turistico.

L’offerta di Club Italy Spa Wellness si sviluppa in quattro diverse tematiche: Spa & Dolcevita per gli amanti del “buon vivere”; Spa & Slow Tourism per chi ama la natura;Spa & Food per coloro che desiderano unire il piacere del cibo ai migliori trattamenti termali ed infine Wellness Water Experience, che sfrutta il potere terapeutico delle millenarie acque termali.

Il programma di Club Italy Spa Wellness vede coinvolte le Terme dell’Emilia Romagna, dislocate in tutta la regione, dai monti fino al mare: Terme di Monticelli vicino a Parma e Terme della Salvarola a Modena, Terme San Luca e Terme dell’Agriturismo a Bologna. In Romagna aderiscono Terme di Castrocaro, il Grand Hotel Terme della Fratta di Bertinoro, a Bagno di Romagna il Roseo Euroterme Wellness Resort, l’Hotel Terme Santa Agnese e Grand Hotel Terme Roseo, e sul mare Riminiterme.

Gli ospiti nazionali ed internazionali – agevolati dalla presenza dei Tour Operator esteri e da ATP nelle principali fiere di settore – potranno scegliere tra numerose soluzioni di vacanza, sia in short che in long weekend, suddivisi per tipologia e centro termale. Inoltre l’attività turistica del Club sarà consolidata dall’attivazione di campagne web promozionali incentrate su proposte di benessere e salute.

Il denominatore comune di tutti i pacchetti pensati dai centri termali aderenti al Club Italy Spa Wellness è la ricchezza delle acque sulfuree e salsobromiodiche note per le loro proprietà terapeutiche, che insieme all’ottimo cibo, al buon vivere e all’accoglienza rappresentano il punto di forza del territorio emiliano–romagnolo.

I pacchetti vacanza promossi da Club Italy Spa Wellness sono disponibili e consultabili online sulla piattaforma Emilia Romagna Welcome, punto di riferimento turistico per una migliore user friendly experience. Gli utenti avranno così modo di scoprire all’interno di un unico sito web gli incredibili scenari legati all’enogastronomia, alla cultura, all’arte, al divertimento, allo sport e al benessere che la regione offre.Club Italy Spa Wellnes

Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito
https://www.emiliaromagnawelcome.com/offerte-hotel/italy-spa-wellness
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

Numero Verde 800 888850  –  info@termemiliaromagna.it  –  www.termemiliaromagna.it

 

Condividi