Da Mirta Estetica Milano massaggio per due con Smartbox

Bellezza

Si chiama “Massaggio da sogno per due” ed è un massaggio da regalare alla persona che ami e con la quale vuoi vivere un’esperienza indimenticabile.

Il trattamento inizia con l’applicazione del sapone del Marocco, noto anche come sapone africano, tipico degli Hammam e della tradizione marocchina. Un sapone scuro, dalla consistenza pastosa ottenuto dall’olio d’oliva nera a cui vengono aggiunti acqua e minerali. Le sue proprietà esfolianti, purificanti, vitaminiche e idratanti, sono note anche nella cultura occidentale e quindi utilizzate nel campo dell’estetica.

Nel centro di Mirta viene applicato con un particolare guanto di Kessa che ne amplifica l’azione esfoliante, e quindi rimosso con dei panni caldi che inoltre scioglieranno le tensioni, miglioreranno la circolazione sanguigna e prepareranno il corpo alla terza parte del trattamento e cioè quella del massaggio vero e proprio   rilassante ed addolcente praticato con l’olio di mandorle dolci che renderà la pelle più idratata, morbida ed elastica.  €199.90

www.mirtaestetica.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial