Fratelli Guzzini – Collezione Home: orologio da parete con pendolo «Bell»

Fratelli Guzzini Bell

Fratelli Guzzini – Collezione Home: orologio da parete con pendolo «Bell»

Fratelli Guzzini – Collezione Home: orologio da parete con pendolo «Bell»

È innegabile: il pendolo risveglia antichi sapori a cui è difficile rinunciare e ne è una prova QQ l’orologio da parete che Guzzini ha lanciato nel 2017 e che continua ad essere un best seller. Per il 2020 arriva BELL, un orologio a pendolo dalle forme morbide, accoglienti e rassicuranti e caratterizzato dal movimento continuo e regolare del pendolo.È innegabile: il pendolo risveglia antichi sapori a cui è difficile rinunciare e ne è una prova QQ l’orologio da parete che Guzzini ha lanciato nel 2017 e che continua ad essere un best seller. Per il 2020 arriva BELL, un orologio a pendolo dalle forme morbide, accoglienti e rassicuranti e caratterizzato dal movimento continuo e regolare del pendolo.

È innegabile: il pendolo risveglia antichi sapori a cui è difficile rinunciare e ne è una prova QQ l’orologio da parete che Guzzini ha lanciato nel 2017 e che continua ad essere un best seller. Per il 2020 arriva BELL, un orologio a pendolo dalle forme morbide, accoglienti e rassicuranti e caratterizzato dal movimento continuo e regolare del pendolo.

Quattro i colori in gamma: rosso mattone, giallo, tortora e grigio carbone. Ideale in cucina o nella zona living, ma adatto anche alla camera dei ragazzi o in un ufficio dal mood contemporaneo.

Design Brogliato Traverso.

 

 

Condividi