HPE lancia Be You With Yobi

Benessere

È partito in queste settimane il nuovo progetto di benessere promosso da HPE – Hewlett Packard Enterprise con Yobi Yoga. Be You With Yobi è un progetto basato su insegnamenti yoga e sulla mindfulness, che aiuta i dipendenti a rafforzare l’equilibrio interiore e il benessere in azienda. Ogni professionista può iscriversi al corso nell’orario per lui migliore attraverso la intranet aziendale, scegliendo quando dedicarsi un’ora di immersione in se stessi e nelle proprie potenzialità.

“Crediamo moltissimo nel valore dei programmi di wellness aziendali” commenta Paola Capolongo, HR Total Rewards, Greece & Italy di HPE. “L’esperienza maturata in Italia come nelle nostre sedi estere ci ha portato a coniare un motto, Raggiungiamo insieme un nuovo livello di benessere che è diventato il filo rosso del nostro impegno aziendale nel wellness. Quest’anno abbiamo deciso di arricchire ulteriormente il programma con BeYou with Yobi, che ci aiuterà a riscoprire noi stessi, lavorando su corpo e mente per raggiungere un sempre più elevato livello di consapevolezza, personale e professionale”.

“Il benessere in azienda è sempre più una leva strategica per attrarre talenti, trattenerli e motivarli” aggiunge Susy Galante, fondatrice di YobiYoga. “E la crescita della popolarità di strumenti come lo yoga e la mindfulness, soprattutto in azienda, è la piena dimostrazione delle potenzialità di queste antiche discipline in termini di centratura, consapevolezza, conoscenza e superamento dei propri limiti”.

www.yobi.yoga

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial