Il Gruppo Aqua Lung lancia l’erogatore “Leg3nd”

Tecnologie

Aqua Lung, da oltre 75 anni azienda leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di attrezzature per la subacquea e per le attività acquatiche, annuncia il tanto atteso lancio della nuovissima versione dell’erogatore ammiraglia Legend 3 o ‘LEG3ND’.  Il LEG3ND, completamente rinnovato, è da oggi disponibile a livello globale presso i migliori negozi di subacquea di tutto il mondo.

“L’erogatore ‘Legend 3’ è la versione interamente riprogettata della nostra celebre collezione Legend – è l’apice assoluto della tecnologia legata alla respirazione subacquea e l’ultimissima versione del nostro erogatore più venduto e performante” ha dichiarato Laurent Boury, Vice President of International Diving per il Gruppo  Aqua Lung.Aqua LungAqua Lung

“In qualche modo il nostro team di Ricerca e Sviluppo in Aqua Lung France è stato in grado di superare nuovamente se stesso” ha continuato Boury. “Questa terza edizione del Legend è in assoluto la migliore – è più performante, garantisce una respirazione più semplice ed è più versatile di qualsiasi altro erogatore abbiamo mai progettato.”

Philippe Cousteau, Aqua Lung Ocean Ambassador, fa eco alle affermazioni di Boury, aggiungendo “Il Legend è sempre stato l’erogatore che ho scelto per me stesso, non importa se mi immergo sotto i ghiacci del polo o in una barriera corallina tropicale; è l’unico erogatore in grado di performare al meglio in qualsiasi condizione.”

Nicolas Peyron, R&D Manager Aqua Lung ha dichiarato “Nei test di laboratorio, lo sforzo respiratorio e la resistenza al congelamento del LEG3ND Elite è risultata a livelli mai raggiunti prima su nessun erogatore, di nessun’altra azienda. Questo è il nuovo standard per gli erogatori subacquei.”

Il LEG3ND è disponibile in 3 versioni: LEG3ND, LEG3ND MBS e LEG3ND ELITE con primo stadio in configurazione DIN e INT. Ognuno di essi vanta componenti, finiture e caratteristiche premium, che compongono una gamma completa di prodotti per ogni tipo di immersione, in qualunque condizione, a qualunque profondità e per tutti i subacquei.

Aqua LungA proposito di Aqua Lung

Aqua Lung è l’azienda pioniera nella produzione di articoli per lo scuba diving, quando nel 1943 i fondatori Jacques Yves Cousteau ed Emile Gagnan svilupparono il primo autorespiratore subacqueo moderno. Oggi il marchio continua ad essere leader mondiale nella progettazione e nella produzione di attrezzature per gli sport acquatici. Con un profondo impegno per la qualità, la ricercar ed i test sul campo, Aqua Lung ha rivoluzionato l’esperienza dell’immersione subacquea definendo gli standard di settore per i prodotti dedicati a questa attività in termini di tecnologia, comfort, sicurezza e design. La ricca storia dell’azienda come esperta nell’industria della subacquea e degli sport acquatici ha portato alla richiesta di attrezzature Aqua Lung per attività ricreative, tecniche e militari in oltre 100 paesi in tutto il mondo, con i marchi Aqua Lung, Apeks, Aqua Sphere, Phelps Swimming, O.ME.R., US Divers e Stohlquist.

Per saperne di più: www.aqualung.com/it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial